Shueisha svela tre nuovissimi manga

di Gtuzzi Commenta

Spread the love

Una gradita sorpresa per tutti coloro che amano i manga. Infatti, nel numero di dicembre di quest’anno di Saikyo Jump, una ben nota rivista manga che esce con cadenza mensile, edita da parte di Shueisha e che si può già comprare, sono stati svelati la bellezza di tre nuovi manga, decisamente popolari che stanno attraversando la fase di serializzazione su Weekly Shonen Jump.

Stiamo facendo riferimento a Undead Unluck, che è stato scritto da parte di Yoshifumi Tozuka, ma anche di Sakamoto Days, che fa riferimento invece a Yuto Suzuki e, infine, pure a Mashle, creato da Hajime Komoto.

I tre manga in questione da poco preso il via la loro narrativa all’interno della rivista più famosa che viene realizzata da parte di Shueisha. Anche se sono usciti veramente da poco, sono stati già in grado di catturare l’attenzione degli appassionati di manga. Un successo impressionante, che si è diffuso anche tra i fan di manga oltre oceano, che hanno addirittura scaricato l’app ufficiale per non perdersi nemmeno una pagina di questi tre nuovi manga.

Mashle, Undead Unluck e Sakamoto Days verranno proposte certamente anche sul mercato italiano. Scendendo un po’ più nello specifico, dobbiamo far notare come Mashle sia già arrivato sul mercato nostrano dagli ultimi giorni del mese di ottobre, tramite la rivista Star Comics. Discorso diverso per Undead Unluck, il cui arrivo era stato annunciato addirittura nel mese di agosto, ma che ha debuttato solamente due giorni su Planet Manga. L’annuncio del terzo manga che sta avendo un grande successo in patria, ovvero Sakamoto Days è arrivato da pochissimo, visto che è stato comunicato in via ufficiale nel corso dell’edizione 2021 del Lucca Comics & Games, mentre l’esordio sul mercato italiano vero e proprio dovrebbe coincidere con i primi mesi del 2022.

Andiamo alla scoperta proprio di quest’ultimo con un mini-approfondimento, dal momento che è l’unico che non è ancora sbarcato sul mercato italiano. Taro Sakamoto, il protagonista, era particolarmente famoso per essere un assassino a sangue freddo, molto temuto, ma al contempo una figura idolatrata da parte degli hitmen. Un giorno come tanti altri, però, è successo l’imprevedibile, ovvero Taro si è innamorato, si ritira da quel tipo di vita e mette su famiglia. Quello che una volta era un famosissimo e apprezzato agente segreto, sarà in grado di garantire adeguata protezione a tutta la sua famiglia ora che ha cambiato vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>