Burn the Witch, il nuovo manga di Tite Kubo in uscita a luglio

di Gtuzzi Commenta

Burn the Witch

Direttamente sul sito ufficiale di Weekly Shonen Jump, la celebre rivista nipponica che viene pubblicata da parte di Shueisha, è arrivato un annuncio molto interessante. Infatti, è stata comunicata la data di release di Burn the WItch. Si tratta di un nuovo manga autoconclusivo realizzato da Tite Kubo, autore anche di Bleach.

Burn the Witch in uscita il 14 luglio

Questo nuovo manga verrà pubblicato sul numero 31 del magazine. La data di uscita, quindi, è stata fissata il prossimo 14 luglio. Un’opera che si caratterizza per essere lunga 62 pagine e che parlerà, come si può facilmente intuire, di streghe, ma anche di draghi e di una Londra completamente all’opposto di quella che avete sempre immaginato o visitato.

Il primo film live action ispirato a Bleach uscirà il 20 luglio

L’autore, Tite Kubo, è molto conosciuto anche per l’altro manga che ha realizzato, Bleach. Quest’ultimo è stato pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Jump tra il 2001 e il 2016, caratterizzato dalla bellezza di 64 volumi. Tra le altre cose, il prossimo 20 luglio verrà lanciato in tutte le sale nipponiche il primo film live action che è stato realizzato ispirandosi proprio a tale manga, con una produzione firmata Warner Bros. Da pochissimo, tra l’altro, è stato diffuso sul web anche il nuovo trailer della pellicola.