Monster Hunter Orage 1 ITA

Salve a tutti! Quest’oggi, in collaborazione con bijuupower.it, vi presentiamo un nuovo manga: Monster Hunter Orange. Il manga è da poco uscito in Giappone e l’autore è Hiro Mashima, l’autore di Rave e di Fairy Tail. Ora vi lascio al capitolo, al riassunto ed alle immagini….

Download: HERE

Riassunto. Il giovane shiki vive in modo spensierato cacciando viverne insieme al maestro cacciatore Gurelli. Il maestro fino al giorno della sua tragica morte in un incidente cerca di stemperare il carattere impulsivo del suo allievo che si caccia spesso nei guai, senza curarsi dei propri compagni, per cacciare la viverna dei suoi sogni.
Dopo qualche anno dalla morte di Gurelli, ritroviamo shiki che è entrato a far parte del mondo dei cacciatori intento a arrivare nella gilda di akamaya, una città ai piedi di un vulcano. Il suo atteggiamento spavaldo è disturbato ogni tanto dal ricordo delle azioni e delle parole del maestro che lo ha segnato con un marchio sulla spalla per simboleggiare la fine del suo periodo di apprendistato.

Ciò che lo spinge in questa città sono le indicazioni lasciate dal maestro su un foglio, per aiutarlo a inserirsi in una gilda. Mentre cerca un compagno di caccia incappa in Irie, una rissosa ma abile cacciatrice che caccia sempre da sola ed è una dei 3 cacciatori più forti della gilda chiamati i segugi degli inferi. Shiki proprone al capo del trio di diventare loro compagnio di caccia ma viene rifiutato sdegnosamente in quanto “non ha nessuna capacità degna di loro” ma shiki non si scoraggia e gli tiene testa verbalmente non sapendo che il principe può causargli molti guai.
A questo punto smette di pensare alle conseguenze delle sue azioni poichè gli serve un compagno, quindi corre da Irie e, dopo uno scontro iniziale, i 2 battono una viverna e iniziano a andare d’accordo. Mentre commentano la loro impresa shiki scoprirà una cosa del passato di irie che cambierà la sua vita da innanzi…