Edens Zero, ecco tante novità sulla storia e sui personaggi

di Gtuzzi Commenta

Edens Zero

Il nuovissimo manga shonen realizzato da Hiro Mashima prende il nome di Edeens Zero. Un’altra grande novità da un vero e proprio mito in Giappone, che ha scritto anche il celebre Fairy Tail. L’inizio è previsto a breve, visto il nuovo manga prenderà il via il 27 giugno. Un debutto che avverrà sulle pagine del numero 30 della rivista Weekly Shonen Magazine.

Debutto di Edens Zero in cinque lingue differenti

Il debutto di Edens Zero sarà caratterizzato dal fatto che la nota rivista verrà pubblicata simultaneamente in cinque lingue differenti, che si aggiungeranno a quelle tradizionali, ovvero francese, inglese, cinese, coreano e tailandese. Edens Zero inizierà con un capitolo composto dalla bellezza di 81 pagine, comprese anche le tavole a colori.

Aumenta l’hype intorno al manga

Una nuova uscita che non farà altro che aumentare ancora di più l’hype verso Edens Zero. Intanto, su internet sono cominciate a circolare delle info che permettono di mettere leggermente meglio a fuoco il racconto principale del manga. Inoltre, tramite la sinossi dell’opera si sono potuti scoprire i nomi dei personaggi che caratterizzeranno il nuovo manga scritto e disegnato da Hiro Mashima. Rebecca e Shiki saranno i due protagonisti e sul web si sono diffusi anche i primi character design sviluppati da Mashima.