Hiro Shimono alla direzione del doppiaggio di Senyu

di Regola Commenta

Spread the love

Nell’uscita di martedì della rivista Jump Square della Shueisha verrà ufficializzato il ruolo di Hiro Shimono (Danburo Senki W, Sket Dance, Binbougami ga!) come responsabile del doppiaggio di Senyu, un anime fantasy e umoristico che inizierà nel gennaio prossimo; Shimono sarà affiancato da Yuichi Nakamura (Hyouka, Natsuyuki Rendezvous, Love, Elections & Chocolate). Jump Square ha annunciato inoltre che l’anime sarà trasmesso in anteprima sulle reti Tv Tokyo e Nico Nico Douga.

 

L’anime è ispirato da un manga in Robinson Haruhara, in cui un giorno si apre un gigantesco foro tra due dimensioni e fanno la loro comparsa demoni nel mondo di ogni sorta. Il re del regno dove avvengono i fatti ritiene che questo possa essere l’avvento del signore demoniaco Rukimedesu, sigillato millenni prima dall’eroe Kureashion, per questo decreta che il discendente di questi deve affrontare la minaccia, ma si presentano 75 persone. L’avventura dell’eroe numero 45 (Shimono) inizia quando si unisce a un soldato sadico (Nakamura).

Il manga di Haruhara è stato pubblicato per la prima volta online sul sito di Nico Nico nel 2010, mentre la pubblicazione su Jump Square è iniziata quest’anno. L’anime coprirà il primo arco narrativo del manga.

[Fonti \ ANN]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>