Gundam 00: 2nd Season 04 Anime ITA

di Olrac 2

Titolo: Ragioni per Combattere

Riassunto: Si preannuncia un nuovo scontro per I Celestial Being, caduti nella trappola della federazione, che si troveranno alle prese in uno scontro sottomarino, lungo le coste dell’Azadistan. Fra questi comparirà anche il misterioso Mr. Bushido, che darà filo da torcere ai Gundam.

Commenti & Spoiler: Puntata che si basa sull’intreccio politico delle varie fazzioni, dove gli interessi dei Celestial Being, del regno dell’Azadistan e dei membri antifederali di Katalon, si intrecceranno durante lo scontro con le forze federali. Sarà la nascita di una nuova alleanza!?

Intanto i personaggi maturano sempre di più mostrando la loro fragilità sentimentale, nel avvicinarsi e allontanarsi fra loro, Sumeragi che dovrà superare il rimorso e tornare a combattere per i propri compagni. Allelujah che ancora una volta si troverà faccia faccia con Soma, sempre più deciso al confronto nel tentativo di strapparla dai ranghi della federazione. Ed infine Setsuna e Marina Ismail, ancora in quella fase dove i loro sentimenti sono ancora acerbi, ma dove inizia a delinearsi qualcosa, che di certo porterà dei profondi cambiamenti nel pilota dello 00 Gundam e nel suo modo di agire…

Inoltre entra in azione un personaggio “misterioso”, Mr. Bushido, facilmente riconoscibile, ma nonostante questo, importante sopratutto perché ricalca un classico canone della cultura gundamica, inserire in ogni serie di spicco, un personaggio mascherato che richiama, o se volete emula le gesta del noto Char Arznable della prima serie di Gundam nella One Year War, e tutti i suo eredi.

Torrent Download:

Gundam 00: 2nd Season -04- ITA SD

Gundam 00: 2nd Season -04- ITA HD

Sub a cura di StarSubber & SubZer0

Commenti (2)

  1. e il quinto episodi sono impazziente :blush:

  2. Chiedo scusa, ma ho avuto un po di problemi, prometto che nelle vacanze di natale recupereremo gli episodi mancanti per metterci in pari con la serie ^^”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>