Fairy Tail 55 Sub Ita

di Caesar VII 3

Ritorna stabilmente anche l’anime di Fairy Tail qui su Komixjam. All’interno i cinque motivi per cui questo anime può essere seguito.^^

Titolo: la bambina e il fantasma.

Fairy Tail non è  un manga/anime perfetto,  ma può essere comunque un’interessante esperienza. Ecco a chi è indirizzato:

  • A chi cerca un manga semplice e leggero, dalla trama lineare e dalla travolgente comicità (vero punto di forza del manga) con alcune trovate originali e molte divertenti.
  • A chi cerca personaggi protagonisti interessanti e carismatici.
  • A chi cerca uno stile di disegno preciso e pulito, particolareggiato e caricaturale allo stesso tempo.
  • A chi cerca un ambientazione variegata, magica e stravagante.
  • A chi vuole dare una possibilità a Hiro Mashima , che migliora col tempo la qualità della sua opera.

Non precludetevi nulla!

Il punto della situazione.

La gilda oscura degli Orancios Seis ha iniziato il suo piano malvagio alla ricerca della misteriosa arma Nirvana. Questa volta le gilde regolari non hanno intenzione di restare a guardare ed è stata formata una Lega di quattro gilde: Fairy Tail, Lamia Scale, Blue Pegasus e Cat Shelter hanno scelto i loro migliori membri per  sconfiggere i sei membri della gilda delle tenebre.

Per Fairy Tail: Natsu, Lucy, Gray ed Elsa. Per Lamia Scale: Jura (membro del sacro ordine dei dieci) Leon e Sherry (vecchie conoscenze del gruppo di Fairy Tail). Per Blue Pegasus: Ichiya con Hibiki, Ren e Eve. Per Cat Shelter solamente Wendy, una dragon slayer come Natsu.

Sebbene siano tutti maghi dalle eccezionali capacità, il gruppo degli Orancios Seis mostra subito le sue straordinarie capacità assassine …

Riassunto: Dopo aver subito un’iniziale sconfitta e dopo che la loro nuova amica Wendy viene rapita dai membri degli Orancios Seis, i membri della neo costituita lega di maghi si danno da fare per ritrovarla. La situazione non è delle migliori perché la gilda Oracion Seis può contare sul supporto di molte gilde oscure minori, che da lei dipendono, oltretutto quando Natsu e Gray si avvicinano alla loro base segreta, uno dei Sei entra in campo, Racer, esperto nel muoversi ad altissime velocità.

Lo scopo del rapimento di Wendy è sfruttare la sua antica magia curativa su una persona che ne ha bisogno: si tratta di Gerard, uno dei più crudeli e potenti maghi oscuri degli ultimi tempi. Sebbene Wendy conosca le azioni di cui Gerard si è macchiato nell’ultimo periodo, lei ha un debito verso di lui, che la salvò in passato; pertanto decide di guarirlo. Scopo di Brain, leader degli Oracion Seis, è quello di sfruttare Gerard per arrivare a Nirvana. Ma Gerard stupisce tutti, attaccando sia Brain che Natsu … Che voglia impossessarsi di Nirvana da solo?        

Download: By Hoshi FanSubs

Immagini:

Commenti (3)

  1. Concordo un anime/manga decisamente leggero, questa saga poi mi sembra decisamente migliore delle due precedenti, che non mi son tanto piaciute…

  2. Io non credo seguiro’ questo manga/anime… ho letto troppi commenti di gente che l’ha trovato sia comico che ben disegnato, ma tutti o quasi concordano che (se nn sbaglio) dal 10 volume o giu’ di li’ la trama sparisce… credo che la forza di un manga/anime lungo sia proprio la trama…. quindi rimandato! nel frattempo mi dedico a “Rave” dello stesso autore…

  3. In Fairy Tail c’ troppo fan service,
    e lo dice un grande amante della Gnocca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>