Le ClariS interpretano la sigla di Nisekoi

di Silvia Letizia 1

Il secondo numero del 2014 del settimanale Weekly Shonen Jump della Shueisha, uscito lunedì di questa settimana, ha fatto sapere che il duo ClariS interpreterà la sigla di aperture dell’adattamento animato del manga Nisekoi di Naoshi Komi. La canzone si intitolerà CLICK. Weekly Shonen Jump ha anche svelato la data di messa in onda del primo episodio della serie. Nisekoi farà il suo debutto l’11 Gennaio su varie emittenti televisive tra le quali MBS e Tokyo MX.

Il singolo di CLICK uscirà in Giappone il 29 Gennaio. L’edizione limitata includerà anche un DVD col video musicale della canzone. Il duo è famoso per aver già interperatato le sigle di Puella Magi Madoka Magica – sia per quanto riguarda la serie televisiva che i tre lungometraggi –, entrambe le stagioni di Oreimo, Nisemonogatari, e Moyashimon Returns.

L’anime di Nisekoi ha per protagonista Raku Ichijō (doppiato da Kouki Uchiyama) uno studente delle scuole superiori che, in realtà, è anche l’erede di una famiglia di yakuza. Quando Chitoge Kirisaki (doppiata da Nao Tōyama), una ragazza affascinante ma violenta, erede di una famiglia rivale, si trasferisce nella classe di Raku, i due decidono di far finta di uscire insieme per tenere a bada entrambe le famiglie.

Tra i vari doppiatori che prenderanno parte alla serie ci sono anche Kana Hanazawa (Kobato., Steins;Gate) nei panni di Kosaki Onodera, Mikako Komatsu (Pretty Rhythm Rainbow Live, K) in quelli di Seishirō Tsugumi, Yumi Uchiyama (Binbogami ga!, The Devil is a Part-Timer!) in quelli di Ruri Miyamoto, Yuuki Kaji (Guilty Crown, Attack on Titan) in quelli di Shū Maiko, Takehito Koyasu (Alice in the Country of Hearts: Wonderful Wonder World, Bakuman.) in quelli di Claude, e Kana Asumi (Nyarko-san: Another Crawling Chaos, Pretty Rhythm Aurora Dream) in quelli di Marika Tachibana.

Akiyuki Shinbo (Madoka Magica, Bakemonogatari) sarà il regista dell’anime presso lo studio d’animazione SHAFT.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Commenti (1)

  1. Apposto, sono spacciato. Seguo Nisekoi, tutti i lavori di Shinbo e ho visto tutti gli anime in cui le ClariS hanno collaborato.

    Se fossi un paranoico penserei che un attacco concentrato diretto al sottoscritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>