One Piece, nel numero 38 di Weekly Shonen Jump verrà svelata una grande novità!

di Gtuzzi Commenta

One Piece

Il percorso di One Piece sembra essere davvero ben definito. La saga di Whole Cake Island è terminata da poco tempo e hanno visto i protagonisti mugiwara combattere le proverbiali sette camice per riuscire a ribattere la minaccia di Big Mom, uno dei quattro temibilissimi imperatori. Eppure, Rufy e compagni non possono mai dormire sonni tranquilli, visto che da pochi capitoli è iniziata anche la saga di Wano.

Ventennio di successi nel 2019 per l’anime di One Piece

La serie anime di One Piece, intanto, sta proseguendo a fare record su record e nel 2019 sarà la volta di festeggiare ben 20 anni da quando è stata lanciata in tv per la prima volta. Il numero 38 di Weekly Shonen Jump, che è stato pubblicato ieri, ha rivelato qualcosa di molto interessante in merito al celebre anime. In poche parole, nel successivo numero, verrà svelata una gustosissima novità.

Tante le possibili ipotesi

Per ora si tratta unicamente di indiscrezioni, dal momento che mancano dettagli ufficiali. Le ipotesi più in voga sul web, però, sostengono che la novità possa essere un crossover con altri anime, esattamente come avvenne con Toriko. In alternativa potrebbe trattarsi di un nuovo special animato, ma anche di una nuova pellicola.