Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai, ecco la conferma: verrà realizzato un anime!

di Gtuzzi Commenta

Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai,

Se qualche appassionato nutriva ancora qualche dubbio, adesso finalmente sono arrivate delle interessanti conferme. Il numero 39 della rivista Weekly Shonen Jump ha comunicato in via ufficiale come la serie manga Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai, realizzata da parte di Taishi Tsutsui, potrà contare finalmente anche su un adattamento anime.

Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai, confermati i rumors

Un annuncio che non fa altro che rafforzare la veridicità di tutte quelle indiscrezioni che sono sorte e si sono diffuse con la registrazione del nuovo dominio http://boku-ben.com, senza dimenticare anche come sia stato aperto il nuovo account Twitter relativo alla serie. Insomma, due indizi che facevano intendere quale potesse essere il progetto in fase di sviluppo.

Il prossimo 4 settembre verrà pubblicato l’ottavo volume della serie

Nel mese di febbraio dell’anno scorso è stato Tsutsui a proporre il manga Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai sulla famosa rivista Jump. Il prossimo 4 settembre si arriverà all’ottavo volume legato alla serie, che ha raccolto un enorme successo visto che sono oltre 1 milione le copie in stampa. Un racconto che ruota intorno alla figura di Yuiga, uno studente che vuole a tutti i costi vincere una borsa di studio, soprattutto per via della sua provenienza da una famiglia estremamente povera.