Kono Oto Tomare, ecco il trailer: presto diventerà una serie tv!

di Gtuzzi Commenta

Kono Oto TomareKono Oto Tomare

La notizia effettivamente si attendeva già da qualche tempo, ma solo ora viene diffusa la conferma in via ufficiale. Stiamo parlando di Kono Oto Tomare, un manga realizzato da parte di Amyu, che ben presto riceverà un adattamento come serie anime che verrà trasmessa in televisione in Giappone. Proprio per tale occasione è stato realizzato anche un trailer particolarmente interessante.

Kono Oto Tomare, presto arriverà anche l’anime

La nuova serie anime per la TV verrà realizzata grazie al grande lavoro della Platinum Vision. La regia, invece, sarà affidata a Ryoma Mizuno, mentre Ayumu Hisao prenderà in mano la sceneggiatura. Il character design sarà gestito da Junko Yamanaka, che sfrutterà la collaborazione di Toshimitsu Kobayashi per quanto riguarda i personaggi secondari.

La storia di questo manga da oltre 2 milioni di copie in Giappone

È bene ricordare come lo shonen di questo futuro anime ha fatto il suo debutto in Giappone addirittura nell’agosto di ben sei anni fa. Si tratta di un manga che non è ancora mai arrivato nelle fumetterie italiane. Eppure, ha trovato spazio sulla celebre rivista Jump SQ edita da Shueisha. DI questo manga sono stati realizzati fino ad ora addirittura 18 tankobon: si è arrivati a toccare anche a superare la quota di 2 milioni e 300 mila copie stampate.