Romantica Clock, un’anteprima dell’anime

di Silvia Letizia Commenta

La rivista Ribon edita dalla Shueisha ha svelato una preview del primo episodio della serie televisiva d’animazione tratta dal manga Romantica Clock di Yoko Maki. Il video da la possibilità di sentire le voci dei personaggi principali e rispettivamente di Ai Kayano (Ano Hi Mita Hana no Namae o Boku-tachi wa Mada Shiranai., Suki-tte Ii na yo) nei panni di Akane, di Kaito Ishikawa (Suisei no Gargantia, Nagi no Asukara) in quelli di Aoi e di Tomoaki Maeno (Pretty Rhythm Rainbow Live, Log Horizon) in quelli di Tsujiri.

Nel video, Akane decide di mettere da parte il proprio orgoglio e chiede a suo fratello Aoi di insegnarle a studiare così che possa superare uno dei prossimi test scolastici nella speranza di fare colpo sul ragazzo che le piace, Tsujiri. Tuttavia, il piano della ragazza finisce col rivolgersi contro di lei quando Akane ottiene un punteggio più alto di quello dello stesso Tsujiri e lui si arrabbia con lei.

L’anime andrà in onda ogni martedì a partire da Febbraio durante il programma Oha Star dell’emittente televisiva TV Tokyo alle 06:45 del mattino. Il primo episodio è andato in onda il 4 febbraio.

Romantica Clock è una commedia con protagonisti due gemelli, la bella, popolare ed energica Akane e suo fratello Aoi, intelligente e freddo. Akane, che è sempre stata invidiosa del fratello fin da quando erano piccoli, continua a non essere in grado di andare d’accordo con lui anche adesso che sono cresciuti.

Yoko Maki ha cominciato a pubblicare il manga di Romatica Clock sulla rivista Ribon l’anno scorso e la Shueisha ne ha fatto uscire il terzo volumetto a Settembre. Un altro manga della stessa autrice, Aishiteruze Baby, è stato a sua volta serializzato sulla rivista Ribon e ha poi portato alla realizzare di una serie televisiva d’animazione nel 2004.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>