Weekly Shonen Jump rilasciato anche in digitale!

di Regola 1

 

La casa editrice giapponese Shueisha ha reso disponibile quest’oggi, insieme alla versione cartacea, la versione digitale della trentatreesima uscita di Weekly Shonen Jump, acquistabile in diversi siti di distribuzione e-book giapponese (inclusi iTunes App e Google Play). È la prima volta che una rivista manga viene rilasciata in entrambe versioni nello stesso giorno, ed è anche la prima volta che viene rilasciata a pagamento (nel Marzo 2011, in seguito al terremoto e lo tsunami venne rilasciata gratuitamente in rete causa ritardi nella distribuzione). Il costo della versione digitale è di 300 yen (circa 3 dollari), mentre la versione stampata ne costa 250; sarà dispinibile da oggi e per i prossimi sei mesi.

La trentatreesima uscita celebra anche il quarantacinquesimo anniversario della rivista: in entrambe le versioni sarà possibile leggere il primo capitolo di Jaco the Galactic Patrolman, il nuovo manga di Akira Toriyama. Saranno anche disponibile versioni completamente a colori di One Piece e Naruto, mentre vi saranno le versioni in bianco e nero di Ansatsu Kyoshitsu e Dragon Ball x One Piece: Cross Epoch, un cross-over del 2007 a cui hanno lavorato sia Toriyama che Oda. Non è stato ancora annunciato se dopo questa seguiranno altre uscite in forma digitale.

[Fonti\Crunchyroll]

Commenti (1)

  1. sono un po ladri, nella versione digitale non hanno le spese di stampa ma addirittura lo fanno pagare di pi della versione cartacea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>