Karakuri Circus, il nuovo anime verrà trasmesso in tv e anche in streaming!

di Gtuzzi Commenta

Karakuri Circus

Sul numero 36 della rivista Weekly Shonen Sunday è stata comunicata una grande novità. Si tratta del lancio dell’anime Karakuri Circus – Il circo di Karakuri, che è stato realizzato traendo ispirazione dal manga omonimo di Kazuhiro Fujita, che verrà pubblicato a partire dal mese di ottobre.

Karakuri Circus, anche in Italia si potrà vedere in streaming

L’anime verrà trasmesso sul territorio nipponico su due reti tv: si tratta di BS11 e Tokyo MX. Inoltre, l’adattamento del tanto apprezzato manga di Fujita verrà trasmesso anche in streaming: in questo caso, la bella notizia è che non potranno goderselo solamente gli utenti giapponesi, ma anche tutti gli altri, dal momento che verrà trasmesso su Amazon Prime Video.

Diffuso anche il nuovo trailer

Sul portale ufficiale che si riferisce all’anime è stato diffuso un nuovo trailer, ma anche le prime immagini relative all’anime. Le ultime notizie riportano altri dettagli interessanti: ad esempio, è stato finalmente rivelato lo staff che avrà in mano l’intero progetto. Il team sarà formato dallo studio VOLN. Quindi, in regia ci sarà Satoshi Nishimura, ad occuparsi della sceneggiatura sarà Kazuhiro Fujita insieme a Toshiki Inoue, il character design sarà Takahiro Yoshimatsu e la colonna sonora sarà curata da Yuuki Hayashi.