Go-Toubon no Hanayome, è ufficiale l’adattamento anime!

di Gtuzzi Commenta

Go-Toubun no Hanayome

Dalla rivista Weekly Shonen Magazine emergono spesso novità molto interessanti in tema di manga e anime. Ebbene, questa volta è stato il doppio numero 36/37 a svelare come l’adattamento anime del famoso manga Go-Toubon no Hanayome di Negi Haruga comincerà ad essere trasmesso nel 2019 sulla rete TBS.

Go-Toubon no Hanayome, le novità arrivano direttamente da Weekly Shonen Magazine

Tra l’altro, non è la prima volta che si parla dell’anime sulla rivista: infatti, su Weekly Shonen Magazine era stato pubblicato anche l’annuncio ufficiale in merito all’adattamento del manga. Adesso è online anche un portale web ufficiale dedicato all’anime, che ha diffuso da poco una prima visual. Il manga, per ora, è stato pubblicato in ben 5 volumi.

La trama di questo manga

Tutto il racconto si snoda intorno alle vicende che hanno come protagonista Fuutarou Uesugi, ovvero uno studente che vive nella miseria e antisociale che, un giorno come tanti altri, fa un incontro che cambierà per sempre la sua vita. Infatti, conosce una studentessa molto ricca di nome Itsuki Nakano. Capita spesso che i due finiscano per litigare, ma nel momento in cui Uesugi capisce che dovrà assumere il ruolo di tutor nei confronti della ragazza, prova a fare in modo di riportare un po’ di serenità.