MIX, confermato l’adattamento anime: arriverà nella primavera del 2019

di Gtuzzi Commenta

MIX

L’annuncio che diversi fan stavano attendendo è finalmente arrivato: MIX, un manga realizzato da Mitsuru Adachi, verrà preso come ispirazione per un nuovo anime. Quest’ultimo verrà lanciato in Giappone, stando alle ultime indiscrezioni, per la primavera del prossimo anno. Tuttavia, fino ad ora queste notizie sono gli unici dettagli che sono stati diffusi in merito al nuovo anime.

MIX, in arrivo il tredicesimo capitolo

Fino ad ora, il manga MIX è stato pubblicato sul magazine giapponese Monthly Shonen Sunday, curato da Shogakukan. I vari capitoli sono stati compresi all’interno di ben dodici piccoli volumi: il prossimo 9 agosto verrà rilasciato il capitolo numero 13. Senza ombra di dubbio, nel corso delle prossime settimane potrebbero arrivare preziose indiscrezioni in merito all’adattamento anime che verrà svelato nel 2019.

La storia dei fratelli Tachibana

In Italia la pubblicazione del manga MIX è curata da Star Comics. Da notare come per l’ambientazione è stato scelto un liceo molto famoso agli appassionati, ovvero quello che prende il nome di Meisei, il medesimo che si incontra nella tanto apprezzata serie Touch, realizzata dal maestro Adachi. Questo manga narra la storia di due fratelli Tachibana e di un loro grande sogno, ovvero quello di diventare ancora più famosi dei fratelli Uesugi, coloro che li hanno preceduti.