Riparte l’anime di Fairy Tail

di Regola 3

 

Hiro Mashima mantiene sempre le promesse… dopo mesi di tweet e richieste di pazienza, finalmente l’annuncio ufficiale, nella sesta uscita del 2014 di Weekly Shonen Magazine della Kodansha: questo Aprile tornerà l’anime di Fairy Tail, con episodi nuovi ma qualche cambiamento nello staff di produzione. La Satelight infatti abbandona lo studio A-1 Pictures come supporto all’animazione e viene sostituito dallo studio Bridge (non so dirvi se sia un bene o un male) e Shinji Takeuchi sostituisce Aoi Yamamoto al character design (Takeuchi ha già ricoperto questo ruolo in Gintama). Il regista Shinji Ishihira si è dichiarato felicissimo di poter riprendere i lavori su questa serie, e ha promesso un aumento in tutti gli aspetti della qualità dell’anime (non vogliatemene, lo dicono sempre ndRegola). Lo staff dei doppiatori rimane invariato:

  • Natsu – Tetsuya Kakihara (anche Simon di Gurren Lagann)

  • Lucy – Aya Hirano (anche Haruhi Suzumiya)

  • Happy – Rie Kugimiya (anche Shana in Shakugan no Shana; Taiga in Toradora!)

  • Gray – Yuichi Nakamura (anche Houtarou di Hyouka; Kyohei di Durarara!!)

  • Erza – Sayaka Ohara (anche Tae di School Rumble; Miya di Sekirei)

[Fonti\ANN]

Commenti (3)

  1. Ottima notizia, anche se Aprile lontano, vorr dire che sar come un regalo di compleanno per me 🙂

  2. Ottimo! Spero che il nuovo studio faccia i combattimenti un p meglio. Non che il manga sia pieno di sangue ma con tutte le legnate che si tirano 2 goccioline che partono ogni tanto anche nell’anime non mi farebbero schifo, almeno sarebbe un p pi avvincente.

  3. Quoto in tutto e per tutto Frangia (es. un’Erza uscita dal Pandemonium fresca come una rosa non esattamente come appare nel manga XD) ma si speriamo in meglio dai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>