Come poteva mancare il videogame di DragonBall Evolution?!

[youtube lshEn2b0yUg]

Carino no?! Il video che avete appena visto, altro non è che un promo riguardante questo nuovo videogioco, che farà la sua comparsa molto probabilmente insieme al film di cui abbiamo parlato fin troppo. Vediamo di analizzare un pò questo nuovo titolo che, da quanto si può leggere in rete, pare abbia ricevuto addirittura una votazione ottima, con un “design” dei protagonisti che sorpasserebbe di gran lunga quello del manga.

Saint Seiya Hades: Chapter Inferno su Italia 1!

 Come avrete molto probabilmente notato dalle varie pubblicità mandate in onda in questi giorni su Italia 1, da oggi 17 Febbraio 2009, andrà in onda un nuovo entusiasmante capitolo riguardante le vicende dei Cavalieri dello Zodiaco, proprio su Italia 1 e proprio ad un orario decente. Dopo aver proposto per molto tempo i vari episodi delle serie passate ad un orario improponibile per la maggioranza di noi, ossia la domenica mattina nonchè momento sacro per curarsi dai postumi del sabato sera/notte, ecco che Mediaset ci propone il secondo capitolo della saga di Hades su Italia 1, alle 13:40 in alternanza con l’ormai appuntamento fisso firmato Dragon Ball.

Categorie Senza categoria

Svelato il Trailer di Transformers 2

Dopo i recenti aggiornamenti sul film, iniziamo il vero e proprio countdown partendo dal primo Trailer, presentato in occasione della finale del Super Bowl in America. Anzi per l’esattezza questo è solo uno dei due, visto che ne esiste un secondo con scene aggiunte. (che presentiamo a fondo articolo).

Lo stesso video, come si può notare a prima occhiata, oltre ad essere ricco di scene al cardiopalma, presenta fin da subito nuovi personaggi in particolare Devastator e Ravage il nuovo robot felino, oltre ai già Barricade (che questa volta sembra vestire i panni di Audi R8), Strascream e Optimus Prime alle prese in un combattimento all’ultimo sangue…

Spettacolarmente 600?

 Diciamoci la verità ragazzi siamo tutti indispettiti da quanto sta accadendo col Brand New Day al nostro amichevole Spiderman di quertiere. Credo sia normale sentire il peso del passaggio tra un autore che rappresenta quasi il massimo nella scrittura delle storie del ragno, ovvero J.M. Straczynski, a leggere piccole run di vari autori e nonostante le notizie che ci arrivano dagli USA sembrano lasciar presagire che le cose potrebbero migliorare abbiamo tutti ancora negli occhi il periodo dorato del ragno. Più volte si è parlato del nostro malcontento e credo che la cosa sia non solo un’impressione nostrana, ma anche qualcosa che viene avvertita dalle nostre controparti Americane,

Riprende D.Gray-man

 Ricordate che lo scorso novembre il nostro Allen si prese una pausa a tempo non determinato? Beh sempra proprio che la situazione cambierà molto presto!

All’interno del numero 12 del Weekly Shonen Jump, Katsura Hoshino ha dichiarato che dal prossimo 9 marzo riprenderà la nota serie. Quant’è buona questa notizia eh? Ricordo ancora quando si seppe la cosa e pregammo tutti per la salute della Hoshino e, anche se ora non abbiamo notizie sul suo stato di salute, incrocio le dita sperando che queste non influiscano sulla resa del manga, come dicono stia influenzando il manga Nana, di Ai Yazawa.

Attendiamo quindi con trepidazione le idi di Marzo…

Categorie Senza categoria

Slayers Evolution-R 02 ITA

 Titolo: Oh my Head! Dov’è la testa?

Riassunto. I nostri vengono guidati in un villaggio infestato da fantasmi di cavalieri, detti dullahan, di cui uno in particolare in perenne caccia della propria testa. Ma dall’horror si finisce ben presto nel grottesco, con il dullahan che promette dei vasi “speciali” in cambio dell’aiuto di Lina per ritrovare il pezzo perduto. E sarà ritrovato nelle circostanze più sconcertanti, indagando tra la bizzarra comunità dei dullahan, fantasmi molto alla mano inclini alle sbronze e fedeli al capo ultrà. Ma si scoprirà poi che la “specialità” di quei vasi non è esattamente quella che Lina e i suoi amici sperano…

Fairy Tail 122 ITA

Chiediamo PERDONO per il ritardo… dalle prossime settimane ci rimetteremo in sesto.. promesso! Download: HERE

One Piece 532 ITA

Yohohoho!! Rieccoci qua, ultimamente siamo sempre in ritardo ma le nostre scan sono sempre le migliori 😉 Parola di francesco amadori 😛 Download: Here –

Mutantemente

 Dal comicon arrivano le novità del mondo mutante per quest’anno, come avevo preannunciato dal numero 75 Wolverine vedrà come protagonista Daken e nel numero precedente al debutto sulla testata del figlio del nostro artigliato preferito vedremo concludersi una run che da noi sta per cominciare, ovvero Old Man Logan che è stata molto apprezzata oltre oceano. Per quanto riguarda X-Force e Cable li vedremo in azione sempre con la Messia che a quanto pare avrà un’importanza fondamentale nel breve periodo, dobbiamo forse aspettarci una crescita istantanea? Intanto prosegue la mini X-Infernus che a quanto pare sarà incentrata sulla duplice figura

La nuova sigla dei Simpson

[youtube qZGz1Ajg7QU]

Dopo 19 anni arriva, insieme alle puntate in HD, la nuova sigla dei noti cartoni animati. La nuova sigla ha debuttato ieri sera con l’episodio “Take My Life, Please”. Cosa ne pensate? Io sinceramente preferivo la vecchia, forse per un valore affettivo tuttavia questa mi sembra “troppo” a partire dalla grande somiglianza a “Simpson – The Movie” per arrivare ad Homer investito da Marge… (scena che probabilmente non arriverebbe in Italia)

L’industria contro il fansub Chiuso Legendas.tv

Oggi si parla di un fatto che ha un pò del preoccupante, anche se la notizia, a tratti, ha del divertente. E’ infatti giunta voce che il sito Legendas.tv, specializzato nella traduzione e quindi nel fansub di opere non protette da diritti d’autore, sia stato chiuso da una potente aziende brasiliana del settore, condannando il servizio in questione come vera e propria pirateria.

Categorie Senza categoria

Giudichiamo le videosigle #2

Salve a tutti! Vista la serie di commenti sulla sigla più brutta ho deciso di fare l’inverso!  Visto che non ci piacciono le sigle dei cartoni attuali mi sono chiesto: “Ce ne sarà una che è piaciuta a stì ragazzi che si guardano i cartoni animati in tv?!“…sono fiero così di dare il via alla nuova competition “Vota la sigla italiana dei cartoni animati più bella “. Purtroppo nell’articolo precedente non sono stato abbastanza chiaro, io ho inserito le sigle che secondo il mio modesto parere sono le più brutte, con questo però non intendevo dire che dovevate votare tra quelle cinque, da me postate, la più brutta, ma semplicemente chiedervi qual’è secondo voi la sigla più brutta, perciò questa volta cambio: