Innanzitutto chiedo umilmente perdono, in questo periodo molte, troppe cose sono sopraggiunte privandomi del piacere di scrivervi quasi ogni giorno come facevo prima ma come ognuno qui cerca di dare il massimo anche io non voglio fare eccezione.
Parliamo dunque del live action di Draonball di cui tanto abbiamo discusso e tanto ne discuteremo, abbiamo seguito con esasperante attenzione ogni passo della creazione del film con foto, video e trailer come fossimo stati il regista in persona (a volte forse con qualche buona idea in più…) la risposta dei fans è sempre stata abbastanza dura e a ragione abbiamo esposto le motivazioni della nostra ostilità.
Qualcuno poi ha detto che non era – forse – poi così male come si pensava all’inizio e si sono accesi molti dibattiti sulla questione ma a questo punto secondo voi Akira Toriyama cosa ne penserà di tutto ciò?
Sicuramente non siamo stati i soli a storcere il naso dopo le anticipazioni del film infatti anche il famoso mangaka con molta astuzia e diplomazia ha rilasciato questa dichiarazione:
Come creatore della serie, ho avuto una senso di “Huh?” dopo aver visto la sceneggiatura e il character design, ma il regista, gli attori e lo staff sono persone di “ultra” alto calibro. Forse il miglior modo per me e per i fan di apprezzare il film è di vederlo come un nuovo Dragonball, di una diversa dimensione. Forse potrebbe diventare un capolavoro. Non vedo l’ora di vederlo!
Ognuno poi fa i propri interessi 😀
[Fonte:giappone360]