Nec lancerà il cellulare di Eden of the East

di Redazione 29

Qualunque fan di anime e manga sogna che l’entusiasmante storia che legge sulle tavole o vede in video possa diventare realtà. Grazie a Naruto e Bleach orde di ragazzi sognano di lanciare shuriken e impugnare affilate katana o ancora c’è chi sogna di diventare un pirata e partire a bordo di una nave! Spade e navi esistono da centinaia di anni ma Eden of East, invece, ci ha regalato qualcosa di meraviglioso, indispensabile per la gente del terzo millennio: un cellulare! Infatti in questi giorni la NEC ha disposto il rilascio, in Giappone, del telefono cellulare utilizzato nella serie animata Eden of Est.

Il modello è destinato ad essere un dei pezzi forti della nuova collezione Estate 2009. Per il suo design è stato preso come modello lo stesso mostrato nell’anime; esso inoltre avrà funzionalità GPS in tempo reale, la tastiera flips sarà intorno alla parte superiore dell’ ampio display principale e infine il lo stesso display utilizzerà la tecnologia touchscreen.

Particolare attenzione sarà data alla navigazione, rapida e chiara. Grazie alla funzionalità Bluetooth ci si potrà connettere senza fili ad auricolari o caschi così da poter parlare ed anche navigare in tutta tranquillità. La risoluzione della fotocamera è ancora sconosciuta mentre la memoria è espandibile tramite microSDHC; ultima ma non meno importante l’interfaccia utente sarà basata su Flash. Dopo tanta meraviglia giunge infine una nota dolente.

Il prezzo, non ancora confermato del dispositivo, si aggira intorno ai 700 $ prima che qualche accordo con i vari operatori telefonici possa abbassare il prezzo di quache centinaia di dollari. Personalmente credo che poter avere tra le proprie mani oggetti presenti in anime e manga non abbia prezzo, il sogno diventa realtà e per chiunque non voglia andare sul lastrico vi consiglio di aspettare un pò. A presto,un saluto a tutti!

ICHIGOUZUMAKI91

[Fonte: NEC]

Commenti (29)

  1. Ma Strafigo!!! :w00t:

  2. quando pubblicaste la notizia del cellulare di evangelion (se non sbaglio) sperai di poter comprare quello di eden of the east. il mio sogno si quindi avverato! 😀 peccato pero che non ha le stesse funzionalit :happy:

  3. lo voglioo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. per cos lo schermo non del tutto coperto ed facile da rompere/grattare :/ brutta cosa

  5. quando esce in italia gi mio

  6. nuoooooo uscir in italia vero???? o se non uscir sar possibile acquistarlo online con le funzioni in italiano?o almeno in inglese?? :pinch: :pinch:

  7. secondo me un’ottima operazione di marketing … sopratutto xk il primo paese in cui verr lanciato questo prodotto proprio il jap … furboni!! sul cellure kiaro ke sia bellix come design e servizi ke offre ma vorrei quotare anke Soulless ke ha perfettamente ragione su ci ke dice … se nell’anime gli cade a terra non gli succede niente ,… se cade a me al 1000% si sminkia mezzo mondo ^^

    Pensate anke a questi aspetti se volete acquistarlo ^^

    SALUTI & RISPETTO ^^

  8. secondo me saranno disponibili custodie o foderine per risolvere questo problema…

  9. stupendo!!! fantastico!!!! :w00t: appena arriva butto il mio e mi compro questo…per averlo son disposto a vendere tutto u.u

  10. Sembra solo un grosso giocattolone. In quanto a caratteristiche non niente di straordinario, basti pensare che il nuovo iPhone coster 299$ e questo coso qui 700$? Ma una rapina!

  11. lo so che riguardo al prezzo una rapina xr un’esclusiva e come tale il prezzo + alto,si spera almeno che cali con qualche accordo(magari con vodafone asd),lo sappiamo tutti che 700 dollari troppoma se ci pensi anche l’iphone in italia cmq viene a costare sui 500 euro quindi alla fine sempre la stessa solfa!

  12. E quindi questo qui coster 1400 ^^
    Ma poi quali accordi? Figurati se vodafone fa arrivare in Italia un telefono giocattolo ispirato a un anime che non si mai visto in Italia.

  13. [quote comment=”33173″] stupendo!!! fantastico!!!! :w00t: appena arriva butto il mio e mi compro questo…per averlo son disposto a vendere tutto u.u[/quote]
    idem :w00t:
    su, se sono 700 dollari in italia dovrebbe costare meno, tim vienici in soccorso :angel:

  14. si in effetti quello dell’accordo un sogno alla fine bisegner quasi sicuro sbloccarlo cmq 700 dollari sono si e no 500 euro(tipo 489 o qualcosa del genere)

  15. [quote comment=”33162″]per cos lo schermo non del tutto coperto ed facile da rompere/grattare :/ brutta cosa[/quote]
    bhe credo ne faranno una custodia per ovviare al problema

  16. A me sinceramente nn piace . . . sembra + un giocattolo k un telefono.
    solo sfizio

  17. Sigh, io sto ancora cercando una copia decente dell’orologio dell’esercito di FMA ;_;

  18. naturalmente,se dopo averlo comprato non fai almeno un acquisto NEC ogni mese o se cambi cellulare,verrai brutalmente ucciso 😎
    come optional la speciale segreteria telefonica JUICE che eseguir ogni tuo ordine scaricando il costo dal tuo credito o dal tuo conto in banca a seconda,quando il credito finisce e il tuo conto in rosso,i tuoi mobili cominceranno a sparire e ti sar fregato il portafoglio;finiti tutti i tuoi soldi,sarai brutalmente uccsiso. :devil: :devil:

  19. [quote comment=”33160″]quando pubblicaste la notizia del cellulare di evangelion (se non sbaglio) sperai di poter comprare quello di eden of the east. il mio sogno si quindi avverato! 😀 peccato pero che non ha le stesse funzionalit :happy:[/quote]
    Infatti nei commenti di quell’articolo dissi che in giappone era in vendita il telefono di eden of the east …. anche se l’admin ha fatto un gran articolo molto piu approfondito 😉 … grandi come sempre…..
    p.s credo che non lo comprero’…. tutti sti soldi per un cell eccessivo li investirei in altra maniera questo sicuro!!!

  20. bellissimo e davvero bello :biggrin:

  21. oddio spero di aver gi iniziato a lavorare quando uscir anche qui!! peccato sia della nec, non ho mai sentito di un loro cellulare uscito bene, ma speriamo che questo sia il primo!! xD

  22. io l’avevo detto che lo facevano!!! :w00t:

    lo voglio :cwy:

  23. il numero di juice gi registrato? XD

  24. pi che juiz ci fossero i 10 miliardi di yen,magari 10 mld di ,sarebbe molto incentivante l’acquisto… :tongue:

  25. cmq se arriva in italia lo prendo sicuramente 😎

    [quote comment=”33189″]Sigh, io sto ancora cercando una copia decente dell’orologio dell’esercito di FMA ;_;[/quote]
    io ce l’ho :tongue:

  26. 700$!!!!! :blink: :blink: :blink:

  27. Se lo danno con 63000 euro di ricarica, gi mio.

  28. i cellulari giapponesi funzionano solo in giappone,in italia non arrveranno mai.il cell fantastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>