Sailor Moon: nuovi gadget promozionali

di Silvia Letizia Commenta

Il sito web ufficiale di Sailor Moon, il Sailor Moon Channel, ha svelato quali sono i nuovi gadget promozionali ideati per celebrare l’omonimo manga di Naoko Takeuchi.

Tra i gadget figurano dei cuscini di peluche della grandezza di quindici centimetri rappresentanti Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter e Sailor Venus in posizione seduta che saranno messi in vendita durante i primi giorni del mese di Dicembre. Sempre a Dicembre, oltre ai peluche, usciranno anche due diversi set di portachiavi, uno con Sailor Moon e il suo gatto Luna e un altro con Sailor Chibi Moon e la sua Luna P. I due portachiavi, grandi 100 millimetri, sono stati creati con degli appositi ganci nelle mani di Sailor Moon e Sailor Chibi Moon, così che le due guerriere Sailor possano prendersi per mano.

Altri due gadget esclusivi di Sailor Moon previsti per Dicembre saranno un portamatite e un porta fazzoletti, entrambi raffiguranti Luna. Il porta fazzoletti sarà grande circa 45 centimetri, mentre il portamatite sarà grande circa 33 centimetri. Infine, a partire dal 2 Settembre sarà possibile cominciare ordinare le nuove action figure di Sailor Mars della S. H. Figuarts. Le action figure, alte 14 centimetri, saranno messe in vendita al prezzo di 4,410 yen (circa 34€). Inoltre, le medesime action figure, ma rappresentanti Sailor Jupiter e Sailor Venus sono già stata annunciate dalla S. H. Figuarts e arriveranno sugli scaffali dei negozi nel corso del prossimo anno.

I gadget già usciti nel corso di quest’anno, comprendenti anche articoli per il trucco, uno smalto per un unghie, e vari articoli d’abbigliamento, insieme a questa nuova ondata di merchandise di Sailor Moon sono stati creati in previsione della nuova serie animata di Sailor Moon che andrà in onda nel corso di questo inverno. Ancora non si hanno notizie più precise riguardo la serie che tutti i fan attendono con ansia.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>