Manga su carta igenica

di Redazione 7

Ebbene si: quei burloni dei giapponesi ne hanno inventata un’ altra delle loro!

Stavolta non si tratta di record ai limiti del normale o di invenzioni subdole e strambe allo stesso tempo come le strisce pedonali portatili, le t-shirt gratta -schiena e il ma sticometro (di cui effettivamente tutt’oggi si ignora l’utilità!) bensì di un nuovissimo passatempo a dir poco sorprendente!

Se anche voi, come i nostri amici del Sol Levante, amate i manga a tal punto da non volervene separare neanche in bagno (e qui non faccio commenti…) allora la Barnbix ha ciò che fa per voi: la carta igienica per otaku!

I rotoli di carta igienica sono stati disegnati da Yakumi Tsuru. Ogni storia è lunga quattro vignette, ovvero quattro pezzi di carta igienica, e la carta igienica manga viene venduta in confezioni da 50 rotoli. Sfortunatamente al momento ciò avviene solo nella madrepatria per cui noi affezionati fan dell’assurdo (anche in posti improbabili) dovremmo aspettare ancora per averla..

L’idea non è comunque nuova: mesi fa, sempre in Giappone, vennero commercializzati rotoli di carta igenica da leggere in moltissime versioni, in modo da venire incontro ai gusti dei lettori. Questi rotoli avevano curiosità, fatti dal mondo, informazioni scientifiche ma anche vignette disegnate dal maestro Osamu Tetuka (Astroboy, Kimba, il leone bianco, Black Jack, la Principessa Zaffiro).

Diciamo che sarà più utile nel momento in cui la storiella non sarà particolarmente entusiasmante (:D) ma almeno assolverà al suo compito!

[Fonte: xorsist]
[Fonte: noatri]

Commenti (7)

  1. Questa idea la ebbe Junior (anni fa) primo genito della famiglia del telefilm “tutti in famiglia” trasmesso alle 19.00 su una rete nazionale tutt’ora.
    Ora l’hanno messa in pratica! 😆
    ciauz

  2. ecco, del tipo che se il manga ti inorridisce….sai come usarlo XD follia pura :ninja: :biggrin:

  3. non che l idea l hanno avuta dopo aver visto la pubblicit in italia dove dante scrive la divina commedia sul rotolo?? :tongue:

  4. il trionfo della CULtura

  5. la gente non sa piu che inventare! XD

  6. [quote comment=”14900″]non che l idea l hanno avuta dopo aver visto la pubblicit in italia dove dante scrive la divina commedia sul rotolo?? :tongue:[/quote]

    :w00t: c’hai ragioneeee XD

  7. Non riuscireii mai ad usare qll krta igienika :biggrin: :biggrin: :biggrin: :tongue:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>