Sounan Desu ka, a luglio arriverà anche l’adattamento anime

di Gtuzzi Commenta

Sounan Desu ka

È stato il numero 11 della ben nota rivista Weekly Young Magazine a comunicare una novità davvero molto interessante. Stiamo facendo riferimento all’annuncio di un nuovo e molto originale anime basato su un famoso manga. Si tratta di Sounan Desu Ka?, un’opera frutto del grande lavoro che è stato svolto da parte di Rigi Sagara, che si è occupato della parte grafica e dei disegni, e di Kentaro Okamoto, che invece ha curato la storia.

Sounan Desu ka, trasmesso su Tokyo MX

Quindi, da Sounan Desu ka? verrà tratto un anime che verrà trasmesso a partire dal prossimo mese di luglio sul canale Tokyo MX. La serie sarà diretta dal sempre ottimo Nobuyoshi Nagayama, mentre il ruolo di Touko Machida sarà quello relativo alla composizione di una serie che, in effetti, ha tutte le carte in regola per essere davvero molto interessante.

La trama

La trama vede come protagoniste ben quattro ragazze, che hanno affrontare una sventura come quella di un incidente aereo, ma che sono riuscite a sopravvivere alla disgrazia e sono finite su un’isola deserta. Da quel momento in avanti, dovranno cercare un modo non solo per farsi forza, ma anche per continuare a vivere. Il manga è stato pubblicato sulla nota rivista il 7 gennaio di due anni fa, mentre la serie può contare, fino ad ora, su tre volumi.