SD Gundam World Sangoku Soketsuden, l’anime dovrebbe arrivare a luglio

di Gtuzzi Commenta

SD Gundam World Sangoku Soketsuden

Il sito web Gundam.info ha svelato nel corso degli ultimi giorni al pubblico una novità davvero molto interessante. Si tratta di una notizia, anche se sarebbe meglio chiamarla rivelazione, legata al progetto SD Gundam World Sangoku Soketsuden. In poche parole, questo nuovo progetto non sarà formato esclusivamente da due trasposizioni del manga.

SD Gundam World Sangoku Soketsuden, che grande novità!

Infatti, SD Gundam World Sangoku Soketsuden potrà contare anche sulla presenza di una serie animata e dai tradizionali model kit che verranno sviluppati a partire dalle unità che compariranno nella serie animata. Il progetto è stato realizzato per rendere omaggio al quarantesimo anno dalla formazione del franchise. La serie trae ispirazione dalla fortunata novel cinese Romance of the Three Kingdoms.

Si tratta di un progetto che permetterà anche di realizzare tanti giocattoli e un merchandising sempre più vario e vasto. La serie verrà messa a disposizione per la visione addirittura in 14 paesi differenti, tra cui troviamo l’Italia, ma anche Taiwan, gli Stati Uniti e Hong Kong. Inoltre, alla regia ci sarà il grande genio di Takahiro Ikezoe, mentre la sceneggiatura sarà in mano a Toko Machida.