Manga Art Hotel, il soggiorno giapponese ideale per gli appassionati!

di Gtuzzi Commenta

Manga Art Hotel

Gli appassionati di manga che hanno intenzione di farsi un bel viaggio a Tokyo hanno di che essere contenti. Non lo sapevate? Qualche tempo fa, nella capitale del Giappone è stato aperto un hotel davvero molto particolare. Si tratta del Manga Art Hotel ed è una struttura che si caratterizza per una particolare propensione verso il mondo dei manga.

Manga Art Hotel, camere e librerie

Infatti, il nuovo Manga Art Hotel è speciale proprio per questo fatto: al suo interno sono state predisposte la bellezza di 35 camere per gli ospiti, che potranno trovare svago, divertimento e cultura grazie alle numerose librerie che sono state messe a loro disposizione nel periodo in cui soggiornano nella struttura. I comfort di un albergo normale ci sono, ma in più c’è questa particolarità che farà certamente molto felice gli amanti dei manga.

Somiglia ai manga cafe

In territorio nipponico hanno una certa rilevanza i manga cafe, che sono noti praticamente in tutto il mondo. Stiamo facendo riferimenti a quegli spazi che comprendono delle cabine in cui è presente un letto e delle docce in comune. Qui, i clienti, hanno la possibilità di usare i vari computer compresi all’interno della propria stanza, ma possono anche leggere i fumetti presenti in un’enorme libreria.