Maid in Hikkomuse, si chiamerà così il nuovo manga di Sankaku Head

di Gtuzzi Commenta

Maid in Hikkomuse

È stato il numero 47 della rivista Weekly Young Jump, edita da Shueisha a togliere i veli ad una novità davvero molto gustosa. Infatti, il nuovo manga di Sankaku Head, che è stato rivelato diversi mesi fa, prenderà il nome di Maid in Hikkomuse. L’altra grande novità è che questo nuovo manga verrà lanciato sulla medesima rivista a partire dal prossimo 8 novembre.

Maid in Hikkomuse, ecco quali temi toccherà

La stessa rivista ha voluto sottolineare come ci siano ampie possibilità che questa nuova serie vada a concentrarsi su tematiche come gli “introversi” e i “maid café”. Il mangaka ha poi diffuso alcune foto del manga direttamente sul proprio profilo Twitter e sembrano effettivamente molto interessanti. Non dobbiamo dimenticare anche come lo stesso staff della rivista ci ha messo veramente pochissimo per aprire pure un account Twitter dedicato a questa nuova serie.

Le prime immagini su Twitter

Sankaku Head ha ospitato fino allo scorso 19 aprile un manga che ha avuto un discreto successo come Himouto! Umaru-chan G. Quest’ultimo manga era stato proposto come un vero e proprio sequel di HImouto! Umaru-chan, che era stato lanciato, invece, durante il mese di novembre dello scorso anno. Interessante notare come Shueisha avesse provveduto a diffondere questo sequel del primo manga in una versione unica lo scorso 19 giugno.