Magical Girl Special OPS Asuka, ecco il primo trailer dell’anime che arriverà a gennaio!

di Gtuzzi Commenta

agical Girl Special OPS Asuka

Il portale ufficiale della famosa serie animata Magical Girl ha diffuso un altro trailer particolarmente interessante dedicato all’anime che verrà lanciato a partire dall’anno prossimo. Il manga, per chi non lo sapesse, è stato scritto grazie al genio di Makoto Fukami, mentre i disegni sono opera di Seigo Toyika. L’anime che arriverà a gennaio si intitola Magical Girl Special OPS Asuka.

Magical Girl Special OPS Asuka, ecco il cast

All’interno del cast che è stato coinvolto in questo interessante e nuovissimo progetto troviamo artisti del calibro di Akira Sekine, Ayana Taketatsu, Aya Suzaki ed Eriko Matsui. A fare da “direttore d’orchestra” ci sarà nientemeno che Hideyo Yamamoto, grazie alla collaborazione con lo studio LIDEN FILMS.

Il percorso narrativo

La composizione della serie, invece, sarà un lavoro di competenza di Norimitsu Kaiho e Makoto Fukami, mentre il ruolo di Character Design è stato consegnato nelle mani di Yoko Suzuki. Per tutti coloro che sono già curiosi di sbirciare i primi trailer di questo nuovo progetto, riportiamo anche il percorso narrativo. Magical Girl Special OPS Asuka, infatti, racconterà le avventure di un gruppo di donne molto giovani, caratterizzate da poteri del tutto misteriosi e strani e hanno l’obiettivo di salvare la Terra dall’attacco di alcune creature veramente spaventose.