John Connor? No… Doraemon!

 Non avete letto male amici, la prossima vittima del terribile cyborg che proviene dal futuro, il T-800 potrebbe essere il nostro gattone robotico, ed insieme a lui, il suo inseparabile compagno Nobita.

Non è uno scherzo e non vi sto prendendo in giro ma si tratta solamente di ciò che potrebbe avvenire in una puntata speciale di Doraemon che in Giappone andrà in onda il 26 Giugno.

Questa puntata speciale si intitolerà Nobita o Aishita Bish?jo (La bella ragazza che amò Nobita) e inizierà proprio con l’incontro tra Nobita, il compagnone di Doraemon e la bella cyborg Rury. Molto presto però verrà rivelato che Rury è stata inviata dal futuro con il preciso compito di eliminare Nobita per conto di un’organizzazione criminale che intende conquistare il mondo intero denominata “Boss Walther”. Insieme a lei apparirà anche il temibilissimo T-800, rinominato nell’occasione “Terrinanor” e verrà utilizzato come ultimo baluardo per l’eliminazione del nostro malcapitato beniamino.

Terminator il 26 Giugno, sarà il primo personaggio “made in Hollywood” a fare un’apparizione in Doraemon, anche se, ad onor del vero, nel 2007 ci fu un cameo di un personaggio denominato “captain Johnny” somigliante in tutto e per tutto a Jack Sparrow de “i pirati dei Caraibi”: infatti in quell’occasione, captain Johnny fu doppiato proprio dallo stesso Deep.

Personalmente, adorando Terminator, non vedo l’ora di poter assistere a questa comparsata… Sperando anche che per una volta il cattivo trionfi 😛

[Fonte: Anime News Network]