Il sequel del Cavaliere Oscuro nel 2011?

di admin 18

harvey-dent-sequel

Il film di Batman – Il cavaliere oscuro vi è piaciuto? Beh preparatevi perchè abbiamo appena avuto conferme sul sequel di questo grande film…

Dopo rumors e rumors che davano notizie frammentarie ed insicure, è stato reso pubblico, tramite il Courier-Post, il produttore esecutivo che sarà Michael Uslan. Chiaramente l’annuncio (che leggerete qui sotto) del produttore esecutivo, anche se conciso, è una cosa ufficiale e rasserena coloro tra voi che dubitavano nella produzione di un sequel a breve termine. Si poteva davvero non prevedere un sequel dopo il successo incredibile del film?

Uslan sarà produttore esecutivo del sequel del Cavaliere Oscuro, che ritiene uscirà nel 2011. Per quanto riguarda l’identità dei nuovi supervillain e amori di Batman, Uslan rimane con la bocca cucita. “E’ uno di quei casi in cui se vi dicessi qualcosa, dovrei poi uccidervi.”

Ovviamente si sono fatte molte ipotesi in questi mesi su probabili personaggi presenti nel sequel, tutti molto intriganti ed alcuni addirittura da sogno (Catwoman)…

Ecco le principali ipotesi:

1- Catwoman

Qui ci sono tutte le speranze dei fan… Dopo il notevole film di Catwoman, interpretato dalla suprema Halle Berry, non possiamo che sperare in un incontro tra i due eroi. Le candidature certamente non mancano: da Angelina Jolie a Cher, da Shirley Manson alla stessa Halle Berry! Voglio evitare i commenti su Cher che ha oltrepassato i sessant’anni e su Angelina, inadatta per il ruolo dal mio punto di vista tuttavia spero vivamente in Halle Berry! 😀 (forse sono troppo di parte dato che è stata pure nominata come peggior attrice nel ruolo di Catwoman… bah)

Finisco questa prima ipotesi con la dichiarazione di Shirley Manson, attuale attrice della serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

“E’ un personaggio complicato. Non credo che Catwoman sia stata sfruttata al massimo nei film finora. Halle Berry non è stata la scelta più azzeccata, e mentre a me è piaciuta Michelle Pfeiffer, non era abbastanza pericolosa. Era carina, più che altro. Non era abbastanza bestiale, o misteriosa”

sq-halle-berry-catwoman-wb2004_catwoman_026

catwoman250ecatwoman-stone-berry_1090545242

2- Ritorno di Joker

L’ipotesi che spero VIVAMENTE non si avveri… Dopo la straordinaria performance di Heath Ledger e la sua successiva morte, non vedo proprio il motivo di rievocare questo straordinario personaggio dato che l’attore che lo interpretava meglio è scomparso… Ci sarebbe il rischio di rovinare la performance dei Joker e di essere di pessimo gusto. Nel caso in cui si avverasse almeno sarebbe da farlo interpretare dal nostro Jack Nicholson che si stizzì quando non gli chiesero nemmeno se volesse interpretare di nuovo il personaggio…

large_batman-the-joker-d3xjfbwmjoker

jacknicholsonjokerjokerjackn

3- Due Facce ritorna…

Questa sembra essere il rumor più fondato, anche dopo le “semi” conferme dell’attore Aaron Eckhart. Nel cavaliere oscuro mi è piaciuto molto il personaggio: ben incentrato, ben interpretato e curato. Vedrei di molto buon gusto una sua apparizione come personaggio “principale” nella parte di malvagio…

Il film sarà diretto ancora una volta da Christopher Nolan ed Uslan prevede che esca nel 2011.

[Fonte: ilcavaliereoscuro]

[Fonte: badtaste]

  • shika

    uau nn vedi l’ora anke xke il cavaliere oscuro spaccava troppo…mi piaciuto 1 botto…speriamo k anke qst sia altrettanto bello :sideways:

  • bluenick

    Heath ledger stato bravo, veramente bravo.

    Ma questo non vuol dire che il joker non debba necessariamente tornare: il problema reale stato che la morte di Heath stata una cassa di risonanza tale per le voci della buona performance dell’attore, che adesso si tende a divinizzarlo, come se si fosse portato nella tomba ogni speranza di rivedere il joker al cinema.

    Per parliamoci chiaramente: bisogna anche tenere conto che spesso, quando sono intere masse di “proseliti” a dare un giudizio, questo tende a banalizzarsi in modo esponenziale.

  • ?ZaRaKi KeNpAcHi?

    Mha…avevo sentito qualcosa a riguardo…a me sembra una grosso stronzata..Anche perch all’inizio non credo pensassero a una trilogia,mi sembra solo un modo abbastanza banale di sfruttare il successo di “The dark knight” anche perch non credo che faranno di meglio… :blink:

  • Sono pienamente d’accordo sul punto 2. Spero tanto che il sequel sia all’altezza del precedente.
    Sulla questione joker un fatto di gusti, Jack Nicholson secondo me stato molto bravo ma Heath lo ha surclassato; ci sar poi chi contrario e chi invece condivide la mia tesi solo questione, lo ribadisco, di gusti artistici

  • [quote comment=”21428″]Sono pienamente d’accordo sul punto 2. Spero tanto che il sequel sia all’altezza del precedente.
    Sulla questione joker un fatto di gusti, Jack Nicholson secondo me stato molto bravo ma Heath lo ha surclassato; ci sar poi chi contrario e chi invece condivide la mia tesi solo questione, lo ribadisco, di gusti artistici[/quote]

    Bravo…infatti sn contrario… :biggrin:

    Cmq: a chi non fosse piaciuto Il cavaliere oscuro? Che deve fare? Pu NON aspettare questo sequel?

  • Scusate il doppio post ma c tengo a dire una cosa:

    CHI SE NE FREGA SE IL RUOLO D CATWOMAN ERA INADATTO A HALLE BERRY, A ME IMPORTAVA VEDERE HALLE BERRY! :heart: :heart: :wub: :wub: :heart: :heart: :wub: :wub: :heart: :heart: :wub: :wub: :heart: :heart:

  • grand

    La vera ed unica catwoman Michelle Pfeiffer che ne ha fatto un interpretazione perfetta purtroppo neanche le attrici sfuggono all’ avanzare del tempo quindi bisogner trovare un attrice simile che riesca ad esprimere la bestialit la sensualit e la furbizia di catwoman ,Halle Berry solo capace di vestire un costume succinto e basta come recitazione stata un aborto e lo sarebbe ancora nel film di Batman.

    Due facce invece secondo me all altezza come nemico ed anche l’attore che lo interpreta molto bravo.

  • Notevole il film di Catwoman?!?
    Notevoli le TETTE di Catwoman, semmai! :w00t:

  • casa86

    ma non dovrebbe arrivare l’enigmista interpretato da orlando bloom? o mi sbaglio?

  • gcesare89

    [quote comment=”21454″]Notevole il film di Catwoman?!?
    Notevoli le TETTE di Catwoman, semmai! :w00t:[/quote]
    :devil:

  • per me fanno apparire Pinguino…senno c’ sempre freezer

  • admin

    [quote comment=”21513″]per me fanno apparire Pinguino…senno c’ sempre freezer[/quote]

    Si freezer era vociferato tuttavia non ho trovato molti rumors quindi ho evitato di inserirlo…

    Ci sarebbero cos tante ipotesi che, probabilmente, dovrei stare qui a scrivere tutto il giorno… ho inserito solo quelle pi discusse e/o probabili in questo momento :happy:

  • Fear90

    secondo me faranno in qualche modo tornare 2facce spiegando che in realt non era morto. Per combatterlo Batman si alleer con Catwoman.

  • Leo

    B, ma Due Facce non credo sia morto, dato che cade dalla stessa altezza di Batman( a cui avevano anche sparato) e Batman non muore, e poi nel fumetto Due Facce non muore mica.

  • CHIARA

    E l’Enigmista? Sarebbe un bel personaggio se reintrodotto e rivisto!

  • Abecchio

    Si chiama Mr. Freeze… Freezer l’elettrodomestico! :biggrin:

    In ogni caso, ricordo anche Edera velenosa come nemico poco seguito (purtroppo in batman e robin l’hanno rovinata) oppure Harley Quinn!! Magari dall’ingresso sulle scene di quest’ultima si potrebbe avere un ritorno del Joker!

    Molti rumours alle volte vengono messi per depistare i fan e speculazioni varie, penso… Quindi potrebbe essere che enigmista, 2 facce, pinguino e catwoman siano tanti specchietti per le allodole!

    Altro personaggo che AMEREI vedere nel prossimo sequel? Killer Croc!! ….anche Clayface non mi dispiacerebbe!

    Ma temo che si sceglier l’ormai scontato e ridondante Jonny Depp per dar vita (morte) all’enigmista! (Io ci rimetterei Jim Carrey… Jack Sparrow non un pazzo, un tizio con molto metodo ma che si muove e parla come un cretino! Serve qualcuno di pi “insano” per la parte… Ace Ventura, Io Me & Irene, ma soprattutto THE MASK…)

    In ogni caso 2 Facce per me morto e sepolto! Che sia caduto dalla stessa altezza di Batman non vuol dire nulla (stiamo parlando di Batman, colui che resiste a tutto!). Per quanto riguarda il fatto che nel fumetto poi non muoia nessuno… Ricordo che stato batman a creare il Joker nei fumetti ma nel film di Nolan invece………….. :whistle:

  • Ivan

    Un ritorno di Jim Carrey nei panni dell’Enigmista sarebbe stupendo 😀