E’ morto Heath Ledger, “l’ultimo Joker”…

di Olrac Commenta

Heath Ledger is JokerUn inaspettato lutto ha colpito il mondo di Hollywood, si tratta di Heath Ledger, recente interprete nel ruolo di Joker nel prossimo film di Batman.

L’attore è stato ritrovato deceduto in casa di Mary Kate Olsen, con accanto alcune pillole. I primi a ritrovare il corpo senza vita dell’attore, sono stati la cameriera e la massaggiatrice, si suppone che il decesso sia avvenuto a causa di overdose, anche se attorno al corpo sarebbero stati trovati solo sonniferi, e non stupefacenti…

Heath aveva appena finito di girare The Dark Knight, ultimo film della saga di Batman, film assai atteso, ma che forse lascerà l’amaro in bocca a causa di questo lutto, nonché ricordato come l’ultimo film di Ledger…

Il lutto a colto all’improvviso l’intera produzione della Warner. Il presidente Jeff Robinov, ha rilasciato due parole per ricordare il giovane talento: “lo studio è stordito e devastato da questa tragica notizia. Il mondo del cinema ha perso un enorme talento. Heath era un attore brillante e una persona eccezionale. Il nostro pensiero va alla sua famiglia e agli amici“.

Noi di Komixjam ci uniamo al lutto, per ricordare uno degli attori più promettenti degli ultimi anni.
Riposa in pace Heath…