In arrivo novità per Fairy Tail

di Regola 4

 

Hiro Mashima torna a far parlare di se, dopo l’interruzione della serie animata del suo attuale lavoro, Fairy Tail, nel mese di Marzo, che venne seguita da appelli in cui chiedeva ai suoi sostenitori di avere pazienza… e forse il momento tanto atteso di fare quell’annuncio, che avrebbe voluto fare ma non poteva, è arrivato. Nell’uscita di mercoledì della rivista su cui viene pubblicato il manga, Weekly Shonen Magazine della Kodansha, verrà fatto un annuncio definito “sconvolgente” riguardante proprio Fairy Tail.

Il manga fantasy di Hiro Mashima, iniziato nel 2006 è arrivato al 41esimo volume che verrà distribuito in Giappone il 17 Dicembre; in Italia il manga è pubblicato da Star Comics che ha già distribuito 36 dei 40 volumi disponibili. Non resta pertanto attendere questo annuncio da parte di Mashima (strano che non ci sia già stato un suo tweet… spero di non essermelo perso), che potrebbe essere di tutto: dall’annuncio della ripresa della serie, della realizzazione un film o di un videogioco. L’unica cosa certa è che questo progetto avrà inizio nella primavera 2014.

Commenti (4)

  1. Speriamo che l’anime riprenda il prima possibile!!! Per fortuna il manga nn si fermato 🙂
    Per se Mashima deve fare qualche annuncio importante spero che dica che uscir un film! Sarei curioso di vederlo 😀

    1. Un film gi uscito, cos come il crossover con Rave, o ti riferivi ad un live action?

      Comunque spero anch’io che riprenda l’anime <3

      1. Io pensavo un altro film per il 2014 (che non sarebbe tanto strano).

  2. il personaggio sulla sinistra disegnato vicino il protagonista di fairy tail come si chiama?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>