Direttamente da Zeon: Char Aznable Cellphone

di Olrac Commenta

E’ ormai alle porte il lancio in Giappone dell’attesissimo gadget che farà impazzire le folte schiere di Otaku.

Parliamo del cellulare 913SH G Type-Char, l’ultima trovata della casa telefonica Sharp. Il modello è quasi identico al precedente 913SH, ma si differenzia per il suo design studiato in collaborazione con la Bandai, per alcuni sfondi e effetti sonori presi direttamente dalla serie animata Mobile Suit Gundam. Il Design è curato in ogni minimo particolare dal simbolo del principato di Zeon sul retro al marchio della “Cometa Rossa” Char Aznable, sino alle diciture “Universal Century 0079”. Ma la vera chicca sta nel caricabatterie…


Se eravate già estasiati per le qualità tecniche del prodotto in questione, non rimarrete delusi da quello che rimane una parte importante per ogni cellulare. Infatti 913SH G Type-Char equipaggia uno speciale caricabatterie a forma di testa di Zaku II in scala 1/12. Ma le sorprese non finiscono qui, perchè quando il cellulare viene messo sotto carica, si attiva uno speciale screensever che riproduce il monoeye del mobile suit.

Purtroppo dubito fortemente che lo vedremo in Italia nelle vetrine dei negozi di telefonia mobile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>