if (!isset($_SERVER['HTTP_HOST'])) { $_SERVER['HTTP_HOST'] = 'komixjam.it'; // Sostituisci con il tuo dominio } Bleach 230 ITA - Komixjam: Manga, Anime e Comics

Bleach 230 ITA

Titolo: A New Enemy! The Materialization of Zanpakut?

Riassunto: Dopo vari esempi di rapporti tra shinigami e zanpakutou, come la battaglia tra Renji e Byakuya, si scopre che ultimamente le zanpakutou certe volte non ubbidiscono al rispettivo shinigami. Una sera il capitano Yamamoto indice un’assemblea. Arrivati i capitani e i vice-capitani nel punto d’incontro, tutti iniziano a chiedersi il motivo di tale assemblea. Poco dopo arriva Sasakibe, stroncato da un arresto cardiaco.

Improvvisamente arriva uno strano personaggio, il quale in qualche modo non permette agli shinigami di mandare in shikai le loro zanpakutou. Prontamente arrivano le spiegazioni, il nemico ha liberato le zanpakutou dal controllo degli shinigami. Spiega anche che queste hanno ora anche un “corpo”, e le raduna tutte vicino a sè, dicendo il suo nome: Muramasa, e affermando che d’ora in poi le zanpakuto regneranno sugli shinigami.

Download: Bleach 230 RAW

Bleach 230 Sottotitoli ITA

Immagini:

28 commenti su “Bleach 230 ITA”

  1. In fondo sembrano abbastanza simpatici come filler…anch se in futuro potrebbero avere dei problemi riguardo all’aspetto delle zampakuto…per esempio la materializzazione di renji era un babbuino bianco con la coda di serpente e non mi sembra di averne visti…chissà da che parte starà il vecchio zangetsu una volta arrivati nella Soul Society…

    Rispondi
  2. Un filler decente !!!!!

    Ho letto da qualche parte che questi filler sono stati voluti da Tite , perchè voleva metterli nel manga ,ma non ne ha avuto la possibilità , perciò li ha approvati sotto forma di anime !!!

    Speriamo che continuino bene così XDXD

    Rispondi
  3. io nn amo x nnt i filler xò l’inizio d questa saga è interessante!! potrei anke dire ke mi è piaciuta!! ma domanda: secondo voi anke zangetsu prenderà una propria forma o rimarrà cm ade!?!?
    cmq grz x la puntata KJ! :happy:

    Rispondi
  4. il problema con l’aspetto delle materializzazioni lo spiega Muramasa che dice che le zanpakuto ora hanno un corpo, mentre prima era solo la materializzazione del loro spirito

    Rispondi
    • Mah…sarà come dici tu…a questo punto bisogna solo aspettare di vedere se Zangetsu resterà cosi…e anche cosa succederà con Kenpachi,purtroppo secondo me non ci sarà anche perchè con la sua spada è un po piu complicata la questione… :cheerful:

      Rispondi
  5. E’ molto probabile a rigor di logica che murasama sia la materializzazione della zanpakutou di Kenpachi…in questo modo sarebbe giustificabile la mega incazzatura nei confronti dei possessori di zanpakutou… sarà arrabbiato con il suo possessore il quale non ha mai provato ad aprirsi e chiedergli il nome….

    può essere? :cheerful:

    comunque sarete d’accordo con me. che questo filler è fantastico…bellissime le materializzazioni…

    Rispondi
  6. Magari!!

    ….già quando ho visto renji usare il bankai…che se non erro se la soul society scopre che un luogotenenteo o chi che sia riesce a sviluppare un bankai in teoria dovrebbero promuoverlo capitano o spostarlo di sezione…

    e ilfatto che abarai è ancora li, dimostra che è un filler senza sviluppi determinanti…

    però figofigo sto filler…ci voleva dopo quelli inguardabili di lurichyo….

    Murasama e Karya
    best filler!

    Rispondi
    • da quello che ho capito fin ora anche se si sviluppa il bankai non si è necessariamente ammessi al grado di capitano,e in ogni caso renji lo ha già mostrato prima in presenza di altri shinigami quindi non saprei..

      Rispondi
  7. Già, Renji ha già mostrato il bankai nella saga della soul society, ma dopo non è stato promosso a capitano. Credo sia dovuto al fatto che Renji va in bankai ogni due minuti, anche per farsi la barba, e poi le prende sempre. Mi sa che non basta avere il bankai, ma bisogna padroneggiarlo per bene

    Rispondi
      • a parte che ,come in ogni buon manga, il bankai dovrebbe apparire ogni millemila anni ad un predestinato nobile con particolari condizioni di allineamento dei pianeti ed invece nel giro di un’anno a bleach hanno sfoderato bankai cani e porci…se gli danno un po di lezioni anche nitsuhiro sarà in grado di padroneggiare uno splendido bankai e se vi impegnate, su youtube c’è una pratica guida ke vi insegnerà a richiamare il bankai del vostro set da cucina miracle blade

      • Fai troppo ridere garzo bella quella dei coltelli miracle blade :biggrin: :biggrin: :biggrin: :happy:

  8. “se gli danno un po di lezioni anche nitsuhiro sarà in grado di padroneggiare uno splendido bankai e se vi impegnate, su youtube c’è una pratica guida ke vi insegnerà a richiamare il bankai del vostro set da cucina miracle blade”

    TI STIMO

    Rispondi
  9. Mi sono applicato e ho dato un volto e un nome a tutti i bei figuri che compaiono in questo primo episodio xD (in certi casi non avevo sbatti di cercare i nomi di un paio di spade quindi ho messo il proprietario) Enjoy. :w00t:
    Piccola tizia a forma di ape: Suzumebachi (facile ed azzeccatissimo)
    Bimba con campanelli: Tobiume (Di momo è odiosa anche la spada!)
    Tizio nero con bende e spada di 69: Indovinate, la spada di Hisagi XD
    Grassone mezzo nudo: Spada di Omaeda
    Tizia miciosa che da la spallata a Matsumoto: Haineko (anche qui facile)
    Oscuro figuro con occhi e bocca incendiati: Tengen (spada del cagnolone, ma anche questa si capiva)
    Omaccione con cicatrice a stella sul viso: Hyorinmaru
    Donna afflitta in abito da sposa: Spada di Rukia (pretty easy)
    Omone minaccioso con capelli, barba e peli delle orecchie (?) color carota: Spada di Ikkaku
    Bimbo con la testa gialla e ali da farfalla: Ashisogi Jizo
    Qui cominciano quelli difficili, ma di cui sono sicuro al 100%:
    La donna semipelosa con una catena alla vita, incatenata al bambino vestito di bianco: Zabimaru
    Tizio con capelli emo e una lapide sulla schiena: Wabisuke (fighissimo)
    Uomo con la testa bendata e due enormi ali da uccello al posto delle braccia: Spada di Yumichika
    Tizio con casetta delle bambole sulle spalle e una lancia tenuta in mano con uno swiffer (è così vi giuro XD): Spada di Sasakibe (Il primo tenente per capirci)
    Tizio vestito da samurai e la maschera incazzata: Senbonsakura
    Coppia di bimbi gemelli: Spada di Ukitake
    Donna con benda sull’occhio e vestito a motivi scheletrici: Spada di Shunsui

    E infine all’appello mancano cinque spade, il tenente del cagnolone, i 3° seggi di Ukitake, quella di Unohana e della sua tenentA (4° brigata per intenderci). Purtroppo non so capire nemmeno sfruttando il pezzetto finale della sigla da cui ho ricavato le ultimissime spade, però credo che la spada della capitanessa sia l’omino vestito di bianco di cui non si vede il volto (nell’episodio va alla sede della prima brigata insieme alle materializzazioni delle spade di Ukitake e Shunsui), ma non lo capisco dalla sola forma della spada, che è l’unica informazione che possiedo.

    Ho finito con la lezioncina, e quindi sollevo la legittima domanda:
    Le spade di Aizen, Gin e Tousen? e di Urahara? Ma mi sa che non vale chi non è nella soul society al momento dell’assalto (spiega perchè ichigo si è salvato)
    Riguardo a Zaraki e Yachiru, per ovvi motivi non si vedranno (almeno le materializzazioni). Tite deve rivelare ancora molto su di loro. E se ci saranno, fatidico!

    PS: se ne ho dimenticata una ditemelo che controllo! :whistle:

    Rispondi

Lascia un commento