Bleach, svelato il mistero: verrà lanciato un nuovo artbook

di Gtuzzi Commenta

Bleach Endless Memories

Qualche tempo addietro, sul web, è stato diffuso un annuncio ricco di mistero che si riferisce a Bleach. Stiamo parlando di Endless Memories, che ha lasciato di stucco tutti i fan, che hanno fin da subito pensato come ci fosse in cantiere un nuovo progetto dedicato a Tite Kubo, che ha da poco fatto il suo esordio con il nuovo one-shot Burn the Witch.

Bleach Endless Memories, svelato l’artbook

Dopo una lunga attesa, quindi, il tanto misterioso annuncio ha preso forma, anche se i fan sono rimasti sicuramente delusi, visto che non è esattamente quello che si aspettavano. Infatti, Bleach Endless Memories non è altro che un’ottima raccolta da collezione per tutti gli appassionati del famoso titolo di Tite Kubo. Insomma, ci sono elevate probabilità che questo progetto sarà un importante artbook realizzato appositamente per rendere omaggio al franchise.

La conferma dal profilo social di Shonen Jump

Dal profilo social di Shonen Jump, nel corso delle ultime ore, è arrivata anche la conferma definitiva, in cui sono stati svelati i dettagli relativi a questa nuova edizione. Un ottimo insieme di foto, screenshot che sono stati raccolti a partire dal manga di Kubo e dall’anime realizzato da Studio Pierrot. Sono “attimi” che si riferiscono a più di 300 episodi della famosa serie tv, ma anche ripresi dai 74 volumi che formano il manga.