Bleach, ecco il capitolo auto-conclusivo del famoso manga!

di Gtuzzi Commenta

Bleach

Per chi non lo conoscesse, Bleach è uno shonen che ha dato a Tite Kubo la possibilità di far conoscere il proprio nome praticamente in tutto il mondo. Un successo pazzesco che, però, si è fermato circa un biennio fa. Ad ogni modo, la serie che è stata pubblicata in Giappone da parte di Shueisha, con la distribuzione in Italia che è avvenuta ad opera di Planet Manga, non smette ancora di far discutere.

Bleach e l’adattamento cinematografico

Per ora, i commenti su Bleach non riguardano unicamente l’adattamento cinematografico live action che è stato prodotto da parte di Warner Bros, della cui direzione si è occupato Shinsuke Sato. Il film verrà lanciato in tutte le sale del Giappone a partire dal prossimo 20 luglio. Il riferimento, però, è più che altro al lancio di un nuovo episodio che autoconcluderà il manga in questione.

Ultimo numero one-shot

Si tratta di un episodio one-shot che verrà pubblicata sul numero di luglio di Saikyou Jump edita da Shueisha. Verrà pubblicato in tutte le librerie giusto poco prima che il film faccia il suo esordio nelle sale cinematografiche. Si può considerare come una sorta di promo, se così vogliamo chiamarlo. Secondo gli ultimi rumors, tuttavia sembra che il manga verrà spezzettato in ben tre parti, che verranno legate con l’introduzione degli shinigami che faranno la loro comparsa nella pellicola.