Bleach 226 ITA

di lucci 9

Titolo: La feroce lotta si conclude? Verso una nuova battaglia

Riassunto: Allon, ferito dal capitano Yamamoto, comincia a tirare pugni alla propria ferita, e, finita questa specie di rituale, inizia ad urlare e diventa immensamente più grande. Anche se il mostro è molto più grande e molto più forte di prima, Yamamoto riesce a schivargli il colpo, e a tagliarlo a metà, ma, avendo visto che il nemico è ancora vivo, al suo contrattacco lo brucia.

La stessa sorte la subiscono le subordinate di Halibel. Nel frattempo continuano gli scontri nell’hueco mundo. Rukia, Renji e Chad riescono a sconfiggere le exequias, mentre Ichigo inizia a combattere contro Ulquiorra. QUest’ultimo sembra avere la meglio, e, durante una pausa Ulquiorra espone la situazione attuale ad Ichigo, il quale infuriato contrattacca.

Download: Bleach 226 RAW

Bleach 226 Sottotitoli ITA

Immagini:

Commenti (9)

  1. PRIMO!!!! THANKS :biggrin:

  2. che palle dalla prossima puntata ci sono i filler…
    ma perch fanno cos?? scandaloso..
    non potrebbero aspettare e far finire questa parte prima di metterli? tanto uno se non li vuole vedere non li vede n adesso n se li avessero messi dopo..

    non fanno altro che rompere il ritmo dell’anime, e secondo me sbagliato..

  3. [quote comment=”35300″]che palle dalla prossima puntata ci sono i filler…
    ma perch fanno cos?? scandaloso..
    non potrebbero aspettare e far finire questa parte prima di metterli? tanto uno se non li vuole vedere non li vede n adesso n se li avessero messi dopo..

    non fanno altro che rompere il ritmo dell’anime, e secondo me sbagliato..[/quote]
    Sono d’accordissimo cn te!!

  4. ancora filler XP ? Dio, ecco perch seguo solo il manga :whistle: …e proprio all’inizio della battaglia tra ichigo e ulqui…mah!

  5. si ma i combattimenti non rendono nei manga..

  6. [quote comment=”35358″]si ma i combattimenti non rendono nei manga..[/quote]
    mica tanto, nel manga sembrano pi veloci, mentre l’anime li rende piu lenti e pesanti, secondo me, un po’ la stessa cosa che successa con dragonball: il manga rapido e immediato, mentre l’anime un dito al culo!!

  7. [quote comment=”35395″][quote comment=”35358″]si ma i combattimenti non rendono nei manga..[/quote]
    mica tanto, nel manga sembrano pi veloci, mentre l’anime li rende piu lenti e pesanti, secondo me, un po’ la stessa cosa che successa con dragonball: il manga rapido e immediato, mentre l’anime un dito al culo!![/quote]
    d’accordissimo con dario…secondo me i combattimenti nell’anime sono spettacolari,la grafica bellissima mentre nel manga i combattimenti sono un po troppo confusi,nn mi piacciono grank

  8. forse vero che i combattimenti nel manga sono un po confusionari, ma altrettanto vero che hanno proprio stancato con questi filler…farebbero bene a sospoenderlo per un po, e poi ripartire quando avranno pi capitoli da realizzare.
    Secondo me anche il manga sta diventando noioso. Dopo la battaglia con Ulquiorra sono usciti tutti capitoli completamente inutili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>