Bleach 219 ITA

di lucci 1

Titolo: Lo Shikai di Hisagi! Il nome è…

Riassunto: La battaglia tra Findor e Hisagi continua. Il vantaggio sul nemico ce l’ha l’arrancar, il quale riesce ad aver la meglio sullo shinigami mantenendo la potenza di vice-capitano. Dopo essersi presentati, Findor usa la propria resurrecctiòn, Pinza aguda, e non riuscendo però ad ottenere un grande vantaggio, viene quasi sconfitto da Hisagi, che riesce a bloccarlo al muro, non riuscendo però a colpirlo.

Il vice-capitano, dopo aver assistito alla potenza della resurrecctiòn del nemico decide di rilasciare la propria zanpakuto, Kazeshini, ammettendo che neanche a lui piace la forma di quest’ultima, ma dando comunque prova di grande abilità nell’utilizzo, e riesce a mettere in seria difficoltà il nemico in diverse occasioni, costringendolo a fargli rilasciare la forza di un capitano. Dopo un breve discorso che fa infuriare Findor lo shinigami vince la battaglia, dicendo che il suo avversario non era minimamente vicino al livello di capitano e notando che Ikkaku è stato sconfitto.

Download: Bleach 219 Sottotitoli ITA

Bleach 219 RAW

Immagini:

      

Commenti (1)

  1. da notare ke a 4.46 il 69 sulla faccia diventa 68 XDXD :whistle:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>