Bleach 214 ITA

di lucci 2

Titolo: L’ultimo giorno di Karakura- riser

Riassunto: Tessai spiega a Kon che se non distruggeranno quella torre hollow prima che venga completata, cosa che avverrà in un paio di ore, la città verrà distrutta. Il giorno dopo Kon incontra Asano che gli spiega il modo in cui si è formato il gruppo dei ”Karakura-riser”, ma vengono interrotti da Tessai, il quale, radunati tutti i membri, spiega il piano. A questo punto i sei si dirigono verso il nemico, la torre hollow, una torre formata da piccoli hollow uniti.

Dopo aver distrutto una manciata di hollow, don Kanonji e Ururu mandano avanti gli altri quattro, rimanendo indietro a distruggere quelli che rimanevano. Kon e Asano proseguono il loro cammino dentro la fortezza, dopo aver lasciato un arrancar nelle mani delle loro due compagne. Asano viene trattenuto da degli altri hollow, che ”combatte” con l’aiuto di afro-san. Finalmente Kon arriva al centro della torre, però incontra un hollow gigantesco che lo fa fuggire. Pensando ai sacrifici che stanno facendo i compagni per aiutarlo si fa coraggio e con un colpo distrugge il nemico e l’intera torre. Finita la missione i ”super-eroi” si addormentano e Urahara ringrazia Tessai per averlo aiutato a finire la sua vera missione…

Download: Bleach 214 RAW HD

Bleach 214 RAW SD

Bleach 214 Sottotitoli ITA

Immagini:

      

Commenti (2)

  1. Finalmente dalla prossima volta inizia la battaglia! 🙂

  2. sar una battaglia fenomenale vizard e shinigami vs. arrancar e shinigami…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>