Bleach 211 ITA

di lucci 5

Titolo: Tradimento! Le manovre segrete di Aizen

Riassunto: Hachigen decide di usare la sua tecnica più forte dato che quella che ha usato precedentemente è stata facilmente neutralizzata dalla forza bruta di Kensei, e chiede agli shinigami di distrarre il nemico. Love affronta quest’ultimo, e sul punto di morire viene salvato da Hachigen che immobilizza l’hollow. Hiyori si trasforma in hollow e taglia la spalla di Shinji, mentre Tousen, appena arrivato, sconfigge con un colpo gli altri. Dopo che Shinji accusa Tousen di non essere fedele, arriva Aizen, seguito da Gin.

Shinji non esprime il suo stupore, dato che non si è mai fidato di Aizen, ma quest’ultimo ribatte dicendo che è stato possibile arrivare a questo punto del piano proprio per questo, infatti negli ultimi tempi non era lui a seguire Shinji, ma un’altra persona, grazie al potere della  propria Zanpakuto, il cui effetto è di causare un’ipnosi totale. Per la rabbia Shinji diventa un hollow, e nella sofferenza si accorge che anche agli altri è successa la stessa cosa. Mentre sta cercando di capire cosa succede, Hiyori attacca i nemici, ma viene colpita, questo scatena l’ira di Shinji, che si scaglia contro Aizen, ma viene bloccato da Kisame, che sconfigge facilmente, anche se gli sembra di combattere con un corpo che non è il suo. A questo punto Aizen decide di fermare il suo complice, e si prepara ad uccidere il nemico, ormai in preda alla hollowificazione, ma viene fermato da Urahara, arrivato appena in tempo.

Download: Bleach 211 RAW HD

Bleach 211 Sottotitoli ITA

Immagini:

Commenti (5)

  1. lo scarico al volo! :tongue:

  2. caruccio come episodio

  3. Quelli di Bleach sono gli unici filler che mi piacciono tra tutti gli anime…

  4. [quote comment=”24940″]Quelli di Bleach sono gli unici filler che mi piacciono tra tutti gli anime…[/quote]

    questi episodi non sono filler 😉

  5. no la saga del pendolo mi sembra correggetemi se sbaglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>