Bleach 207 ITA

di lucci 4

Titolo: Il nuovo Capitano della 12a Divisione, Urahara Kisuke

Riassunto: Durante la cerimonia tenutasi per la promozione di Urahara a capitano della dodicesima squadra, Genryuusai spiega in che modo lo hanno scelto durante l’esame. Finita la cerimonia, il neo-capitano si presenta alla sua squadra, ma Hiyori, il vice-capitano, dice che non lo riconoscerà mai come suo capitano, e dopo averlo colpito se ne va. Questi due si incontrano ancora mentre Urahara sta traslocando, lui la fa di nuovo innervosire, e dopo averlo colpito ancora, lei si allontana.

Quando Hiyori incontra Urahara mentre sta seduto a godersi il sole, per la rabbia decide di sfidarlo conla zanpakuto, lui accetta la sfida, ma a patto che si combatta a mani nude. Hiyori si lancia contro di lui, e lo batte con un solo coplo, ma in seguito capisce che il suo capitano si è lasciato colpire di proposito per non umiliarla davanti agli altri shinigami della loro stessa squadra. Quella sera Shinji va a trovare Urahara, e dopo aver discusso sul carattere di Hiyori, gli dà dei consigli su come essere un miglior capitano, tuttavia, mentre si sta allontanando, scopre che Aizen li stava spiando, e afferma che sospetta di lui sin da quando quest’ultimo è nato. Infine, Urahara viene colpito in faccia sempre da Hiyori, poichè ha cambiato talmente tanto la stanza del precedente capitano che ormai non sembra più una stanza.

Download: Bleach 207 RAW

Bleach 207 Sottotitoli ITA

Immagini:




Commenti (4)

  1. io me lo sono guardato subbato in spagnolo,devo direi che Hyori una delle presenze pi fastidiose MAI viste in un anime…quasi peggio della principessina bionda della saga di Amagai(il capitano traditore)

  2. Bell’episodio, lo aspettavo da tanto, adoro questa parte della storia! URAHARA RULEZ!!! :heart: :heart: :heart:

  3. Bellissima questa parte della storia… vediamo ora come si evolvono le vicessitudini dei Vizard… sicuramente si capir molto sia del piano di Aizen e anke quale sar il comportamento dei Vizard…
    E poi se Aizen era gi fortissimo contro il bankai di Ichigo…Shingi quanto sar forte con tutta la maskera???? mamma mia….
    bello bello bello….grazie ragazzi siete dei miti…

  4. era + odiosa lilin della saga deu bount,prima che si alleasse ad ichigo e co.
    con quella risata del cavolo.. :getlost:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>