Bleach 203 ITA

di lucci 2

Spread the love

Titolo: La città di Karakura si raduna! Aizen contro gli Shinigami

Riassunto:
Subito un flash-back su Nnoitra che dopo aver ucciso un arrancar sfida Neliel, lei invece gli chiede come mai lui voglia sempre combattere ed egli le rivela che è per diventare più forte e infine morire sul campo di battaglia. Kenpachi convince Ichigo a riportare a casa Inoue, ma subito appare un espada che la porta da Aizen.

Qui, egli le dice che distruggeranno Karakura e creeranno la chiave del re. Grazie ad una tecnica di Kaname Aizen rivela a tutti gli shinigami a Las Noches i suoi piani, per poi finire il discorso informandoli che avendo lui chiuso i Garganta (i passaggi che gli shinigami hanno usato per salvare i compagni) loro non possono più tornare indietro a proteggere la città. Subito Ichigo si agita, ma Kenpachi gli rivela che Urahara ha già preso provvedimenti portando le 13 squadre di protezione a Karakura. Gli umani sono comunque preoccupati per l’incolumità della città, ma
Byakuya spiega il modo in cui la proteggeranno, il quale consiste nel creare una copia della città e metterla al posto dell’originale che verrà mandata nella Soul society con tutti gli abitanti addormentati. Aizen arriva a Karakura e dice agli shinigami presenti che ha già scoperto il trucco della finta città, e chiama tre espada con degli arrancar al loro seguito. Infine, Ichigo si reca da Ulquiorra, rimasto da solo a proteggere Las Noches.

Download: Bleach 203 RAW

Bleach 203 Sottotitoli ITA

Immagini:


Commenti (2)

  1. Nooooooo ricominciano i filler 🙁

  2. [quote comment=”20216″]Nooooooo ricominciano i filler :([/quote]

    per fortuna ci sono solo due puntate, e poi sono troppo vicini al manga, mi stupisco che ne facciano cosi’ poche :biggrin:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>