Bleach 201 ITA

di Redazione Commenta

Titolo: Il rilascio di Nnoitra! le braccia che si moltiplicano

Riassunto. Kenpachi capisce che Nnoitra può essere tagliato, contento per questo lo attacca con grande furore e gli provoca due tagli, prima sul braccio e sulla faccia, e successivamente gli taglia in due l’arma. Irritato, Nnoitra lo attacca e gli rovina la benda, che poi si toglierà. Kenpachi spiega all’avversario che la benda serviva a contenere il proprio reiatsu. Temendo per la sua vita Nnoitra rilascia la sua spada, e quando il polverone si dirada, si scopre che l’espada ha fatto crescere altre due braccia, impugna quattro falci, il suo reiatsu cresce notevolmente e le sue ferite guariscono.

Subito l’espada attacca Kenpachi e lo fa cadere a terra sanguinante, ferendogli gravemente il torso. Credendo di averlo ucciso, Nnoitra prova ad attaccare i feriti, ma all’ultimo momento Kenpachi gli taglia via un braccio e gli comunica che per non farsi più parare i colpi gli taglierà via tutte e quattro le braccia. Con grande sorpresa dello shinigami, Nnoitra rigenera il suo braccio e lancia via Kenpachi. Appena l’espada raggiunge il suo avversario, quest’ultimo prova a contrattaccare, ma Nnoitra lo para, e si fa crescere altre due braccia.

Download: Bleach 201 Hardsub ita

Thx to OPF-Italia

Immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>