Arriva l’Eva 01 a grandezza naturale (o quasi)

di My Funny Valentine 10

il modello dell'eva 01 da costruire

Prima dell’articolo eccovi un divertente siparietto (ancora?????)

Titolo Bozza: asdasd

Continua a piacermi questo titolo XD . By Echoes

Pure a me cominciano ad appassionare questi titoli xD .By Majin Leunam 86 (Che ti vuole bene zia!)

P.s. Non ti arrabbiare dai!!! In fondo TVB!

p i a n t a t e l a XDDD vivvibbì anche io su su XD

I cari giapponesi continuano a stupirci con la loro recente passione per le riproduzioni in scala 1:1. Stavolta, pensate un pò, tocca all’eva 01, o meglio, alla sua parte superiore. E dato che a quanto pare il progetto si sta rivelando costoso oltre ogni dire, i costruttori per mantenere vivo l’interesse e per attirare già da adesso il pubblico hanno deciso di far seguire le varie fasi della costruzione tramite una serie di video, di cui il primo è già disponibile. Lo trovate nel link al sito ufficiale, ma comunque cercherò di metterlo anche alla fine dell’articolo.

La costruzione del busto, come si vede dal video, procede spedita, e il 9 giugno, col nuovo video che verrà trasmesso, potremo vedere i progressi nella costruzione. Tra l’altro i modelli preparatori sono di per sè impressionanti.Volete sapere quanto costerà questa meraviglia? Beh, a quanto pare è stata stanziata la modica cifra di 150 milioni di yen (1.6 milioni di dollari). Niente male eh?

Ora quello che forse non sapete è che questo progetto altro non è che un’attrazione per un  parco divertimenti. Eh già. Mica male i parchi divertimenti in giappone, eh? Per la precisione si tratta del parco Fuji-Q HighLand, che dal 23 nluglio in poi aprirà al pubblico anche il padiglione contenente l’eva, chiamato “Evangelion: World – Life-Size EVA-01 Construction Project“.

Chiaramente vi terrò informati su qualsiasi novità che riguardi questo progetto, e quando usciranno nuovi video ve li potesrò con piacere. Per il momento vi lascio con questo primo video. The Cumi mi segnala anche il sito del parco che trovate qui. Dite dite cosa ne pensate, e come sempre, stay tuned on Komixjam!

[fonte: animenewsnetwork]

Commenti (10)

  1. Ammazzi sti giapponesi !!!! :silly:

    1. grazie per il link, lo inserisco subito nell’articolo :biggrin:

  2. Quando sar completo si potr pilotare? :w00t:

    1. da quel che si capito dall’anime gli eva possono essere pilotati solo se si hanno serie turbe mentali, tipo shinji :pinch:

      1. ma io sono pi turbato mentalmente di shinji :blink:

  3. Cio…nn ci posso credere!!!!!!!
    Solo in Giappone possono solamente pensarlo!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

  4. ora la Corea del Nord costruir un angelo scala 1/1 per attaccare il Giappone :cwy:

    1. E noi un mega berlusconi in stile mazinga per salvare il mondo :pinch:

      1. O per sodomizzare anche loro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>