5 Maggio 2010

di Alex S. 40

Anno 2007. Nasce Komixjam, un mondo nuovo, un ritrovo, una casa o semplicemente un blog di appassionati di anime, manga e comics, che uniti dalla loro passione si riuniscono in questo luogo per conoscersi, discutere e scambiarsi opinioni. Questa realtà viene dalla mente “geniale” di una persona, che pur cercando di vivere la sua vita, crea, aggiorna, testa e sviluppa Komixjam. Chi è costui? Il nostro tanto amato (quanto odiato :P) Admin, Denadai.

Oggi, 5 Maggio 2010 è una data particolare e importante. Non vi dice niente? No, ma che Manzoni e Napoleone!!?! Qui si parla di cose serie (Non me ne voglia Manzoni :D)! Oggi è il compleanno di quella mente malata che osserva Komixjam dall’alto; è il compleanno di Marco De Nadai!

Con questo messaggio, tutto lo staff di Komixjam (Veterani e New Entry) vuole fare un caloroso augurio di buon compleanno al suo Dena.

La maggior parte di noi non ha potuto conoscere Marco di persona, bensì attraverso il blog ed il forum. Nonostante questo tipo di comunicazione virtuale è facile però intuire alcuni aspetti del suo carattere che permettono di apprezzarlo come persona oltre che come amministratore di questa bellissima realtà che è Komixjam.

Onesto e schietto, non ha peli sulla lingua, non si tira indietro quando si tratta di discutere e di esprimere le proprie opinioni, sempre però con educazione. È decisamente una persona che quando deve fare qualcosa sa prendersi le proprie responsabilità, è capace di dedicare tutto se stesso ad un progetto, con impegno e serietà.

Ma dietro la facciata da admin duro ed intransigente si nasconde una persona davvero socievole, simpatica e gentile, sempre disponibile a venire incontro alle esigenze delle persone e se possibile ad aiutarle, a meno che uno non cerchi di prenderlo in giro tradendo la sua fiducia. In quel caso non ci sono santi che tengano; come direbbe Bud Spencer “non c’è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo”. E come dargli torto d’altronde?! La fiducia è un valore prezioso e sta alla base di ogni rapporto umano che possa definirsi tale. Perché alla fine non si tratta di fare bella figura postando su un sito che riceve moltissimi visitatori, ma di condividere con gli altri passioni ed interessi, e, se possibile, instaurare rapporti di stima e di amicizia sinceri, anche se con persone che abitano a centinaia di chilometri di distanza. Infatti è proprio questo l’invito che Marco fa sempre agli utenti quando si tratta di organizzare una reunion di Komixjam in occasione di fiere ed eventi, quello di incontrarsi e conoscersi.

Ora dunque, ringraziandoti nuovamente per quello che hai fatto e che continui a fare per tutti noi, non ci resta che augurarti tutto il bene possibile e che la vita possa donarti felicità e soddisfazioni; sei un ragazzo in gamba (e in braccio -questa è by Alex e anche se è brutta tienitela :asd:) e te lo meriti davvero.

Ti facciamo un grandissimo in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti, presenti e futuri 😉

Un’ultima curiosità, quanti sono esattamente? Dunque, se la matematica non m’inganna, dovrebbero essere 22 anni. Ebbene sì, il nostro caro admin sta invecchiando!  (“Da che pulpito” direbbero alcuni sfaticati malpensanti dell’Ichiraku Ramen :P)

Se anche l’utenza vuole fare gli auguri al nostro admin, lo può fare nei commenti. Grazie dell’attenzione, ancora auguri Marco!

by AnnaRecchia

Commenti (40)

  1. Dopo aver letto l’articolo non posso dire altro che:
    AUGURI DENA!! :w00t: E grazie infinite per tutto il lavoro che fai per gestire questo sito!!

  2. Tanti Auguri Dena!! :w00t: i ringraziamenti per quello che hai fatto e che fai non saranno mai abbastanza..comunque grazie :biggrin: e tanti auguri ancora! :tongue:

    1. ah tranquillo..per la torta non esitare a chiedere..ghe pensi m :devil:

  3. auguri dena, mi sei sfuggito per due anni di fila al lucca comics ma quest’ anno ci vedremo sicuramente XD non hai scampo

  4. il tizio che sta a fianco nella foto che distoglie lo sguardo , quello pi anziano , lui il capo???
    😆 😆 😆 😆 😆 😆
    scherzo , wow , pensare che vi ho conosciuti circa una anno e mezzo fa , per come se vi conoscessi da una vita , siete la + grande risorsa dopo google :biggrin:

    1. ah gi auguri :w00t:

  5. Tanti auguri,Denadai! E grazie di tutto 🙂

  6. Tanti auguri Capooooo :biggrin: (E sono tre :tongue: )

  7. auguri dena!!! grazie di tutto 🙂
    tra l’altro non potevi scegliere giorno migliore per nascere 😆 (2002 :whistle: )

  8. Auguri e grazie di cuore x aver creato komixjam 😉

  9. AUGURI :w00t: :biggrin:

  10. Son due anni che vi conosco, e ancora non mi sono stancato di scrivere komixjam.it nella barra degli indirizzi. (In realt sono due anni che vi ho aggiunto tra i preferiti, cmq… :tongue: )
    Grazie a Dena, nostro Dio e creatore, tantissimi auguri!!! :biggrin:

  11. Auguroni anche da parte mia!!! Per quel poco che ho collaborato, non posso che dire di essermi trovato benissimo con l’Admin con la A maiuscola… :biggrin:

  12. auguri a tutto lo staff **

  13. Auguri dal profondo del cuore…..

  14. AUGURI DENA!!!

  15. Auguri Dena. 100 di questi giorni.

  16. Che dire, dopo un articolo tanto sentito il minimo che si pu fare solo aggiungere ….
    AUGURISSIMI DI TUTTO CUORE :heart: 🙂

  17. Tnt auguri grz a voi posso leggere naruto e one piece !!! grz ancora

  18. Auguroni Dena! Grazie di tutto 🙂

  19. Direi anche io Auguri-…………………………………………………………….. :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

  20. auguri Dena!
    ma sopratutto grazie per tutto il lavoro che fai con passione per noi!! :cheerful: :cheerful: :cheerful: :cheerful:

  21. Auguri a dena, il grande puppetmaster! XD

  22. Auguri Dena e grazie per aver creato Komixjam :biggrin:

  23. Con un po di ritardo…~~~????AuGuRi????~~~

  24. Grazie mille ragazzi per le belle parole

    [sfila 50 euro] 😆

  25. Auguri :w00t: credo in ritardo ma sempre meglio tardi k mai :biggrin:

  26. Auguri!!! Sorry per il ritardo :silly:

  27. Auguri, mi scuso anch’io per il ritardo!

  28. te li avevo gi fatti, comunque meglio 2 volte piuttosto che 0 xD: auguri ad un uomo esemplare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>