Dal giappone arriva il ragazzo virtuale

di ReikaReika 12

Udite udite donzelle di tutto il mondo che vorrebbero avere un ragazzo giapponese! Ora questo è possibile, un sogno che si avvera, il principe azzurro dagli occhi a mandorla e capelli liscissimi arriva direttamente nelle vostre case! No mi spiace….è inutile però che vi prepariate già li sul letto e con la biancheria intima appena comprata… a meno che non vi basti un PC! :P
Io scherzo ma sembra che in Giappone stia spopolando un sito gratuito in cui trovare un webkare, un ragazzo virtuale. Vi presento immediatamente i ragazzi in lista:
Da destra: Kaoru Souma, Ryuuji Ayakawa, Shun Aiba e Tsukasa Ayakawa. Questi adorabili maschietti hanno personalità e caratteristiche differenti, così da poter essere il partner ideale per molte ragazze. Basta iscriversi per entrare in contatto col proprio preferito e parlargli; inizialmente è necessario farsi conoscere, chiacchierare e collaborare anche con gli altri personaggi del webkare, in modo da, approcciandosi nella maniera giusta, entrare nelle sue grazie e conquistare il ragazzo scelto.

Ahimè volete sapere qual è il mio? ma ovviamente Ryuuji, che però mi stà ancora aspettando nell’aula scolastica da un bel po’ di tempo! Devo dire che i dialoghi e le ambientazioni sono molto giapponesi, quindi se volete provare a vedere come è buona regola comportarsi con un ragazzo cresciuto in patria nipponica questo potrebbe essere un buon esercizio! Voglio anche far notare che è a disposizione degli utenti una sezione sociale, in cui si possono trovare i vari profili, una bacheca di discussione e un instant messaging!

Mi chiedo solo se non sia un po’ triste come cosa il fatto che per avere un ragazzo o sentirsi meno soli si debba ricorrere a cose di questo genere; pensate che dopo solo 5 giorni dall’ apertura di questo sito, le iscritte ammontavano già a 10.000!

Visitate il sito!

[Fonte immagini: Techcrunch]

  • ToRa

    :pouty: non so se questa notizia suscitera le stesse emozioni agli altri utenti… ma…

    tristissimo!!!… cio ragazze magari non bellissime si riducono a trovare la propria self confidence nei complimenti di un bot? :|

    Se non siete soddisfatte del proprio corpo fate ginnastica.
    Non vi sentite a proprio agio in nessuna situazione parlatene con le vostre amiche. Almeno UNA VERA amica l’avrete no? Vi sapr consigliare bene…

    Poi se non riuscite per la timidezza a parlare con una persona di sesso maschile… contate fino a tre e uscite con uno stupido “CIAO! COME VA?!” gli uomini sono molto piu’ aperti a “tutto” (quindi occhio con chi vi rapportate potrebbe aver in testa solo un aperta chiusa parentesi… “()” )
    e quindi anche ad un amicizia, se una ragazza per un ragazzo bruttina fidatevi che se una persona per bene non vi scaccia via semplicemente vi considerer una buona amica…
    Un RAGAZZO VIRTUALE una stupidissima trovata a scopo di lucro che cerca di far leva sulla solitudine… BUTTATE VIA IL PC E USCITE…
    Sport, cene con le amiche, shopping tutte buone occasioni per farvi “capitare” la persona giusta al momento giusto.

  • shin

    una cosa veramente deprimente :cwy: facendo questo si perder tempo al pc e non fuori a divertirsi…madonna uesta cosa non la posso mandare giu…. da melati OO :ninja: :pinch:

  • Biolca

    quoto sia ToRa che shin!! :unsure:

  • ReikaReika

    Eh bisognerebbe provare a dirlo alle giapponesi…loro per vivono in una realt molto diversa dalla nostra; se una ragazza supera i 25 anni senza ancora essere sposata potrebbe quasi essere catalogata come zitella a vita ^^”’ forse ora le cose stanno pian piano cambiando per la mentalit li molto tradizionalista. Correggini se sbaglio Tora, ma anche il problema della solitudine in giappone un problema sociale vastissimo! Ci sono ragazzi che non escono dalla propria camera per mesi, nemmeno per i pasti, che si fanno portare in camera. E questo perch? perch nella sua tana c tutto quello che gli serve: pc, consolle varie e manga. E’ solo la punta dell’ iceberg dei problemi sociali che hanno i ragazzi in giappone, ma spero di avere l’ occasione di parlarne ancora e pi approfonditamente^^

  • Cipo

    la versione per i maschietti non c’? :sideways:

  • ReikaReika

    Per te Cipo, anzi per voi c gi Love-ru! :biggrin:

  • Zaraki Kenpachi

    Poveracci…. :sad:

  • L Killah

    contente loro

  • Pollerto

    Si n veramente una cosa orrenda… Ma ToRa una curiosit: sei percaso un ex del blacklotus di desenzano? Ciao fatti sentire

  • Shun

    Poraccie. XD

  • eheh

    kome si kiama l’anime?

  • sara

    scusate hanno scoperto l’acqua calda di questi giochi ce ne sono a bizzeffe: si chiamano dating sim ce ne stanno pure per ds, playstation , cellulare..ovviamente solo in giappone
    e ci sono pure le versioni per i maschi
    ma perch tristezza? finch si tratta di una storia non volgare pu essere un gioco carino come un libro interattivo basato sul trovare il ragazzo perfetto xD
    io tempo fa ne ho giocato uno su ds le situazioni sono molto giapponesi ..molto romantiche

    dubito che le giapponesi nn sappiamo distinguere la realt da un gioco! poi se diventa una malattia tipo tutti quelli che stanno attaccati al pc h24 un conto ma quello pu diventarlo con qualsiasi gioco come the sims o word of worcraft..