Un autunno di anime e manga con Komixjam!

di Regola 2

Questa sera mi prendo solo cinque minuti del vostro tempo per illustrarvi, finita oramai l’estate, i vari progetti che abbiamo intenzione di iniziare per quanto riguarda anime e manga. Dopo esserci consultati e aver valutato tutte le opzioni noi dello staff abbiamo, alla nostra maniera, deciso quali serie verranno commentate da ora in poi, poichè sia Free!, Shingeki no Kyojin e Silver Spoon sono agli sgoccioli. I commenti all’anime di Shingeki verranno comunque portati avanti fino alla fine, giusto il tempo di sistemare alcuni impedimenti che gli hanno creato difficoltà negli ultimi tempi, e Zyund completerà questa serie, per poi lanciarsi nel commento della seconda stagione di una delle serie manga di maggior successo degli ultimi anni, Kuroko no Basket. Kirisuto, con uno schema che vi spiegherà a tempo debito, si occuperà invece di due titoli che consideriamo tra i più promettenti, Kill la Kill e Pupa. Action e Horror tornano quindi su Komixjam, con questi due anime che spero davvero si dimostrino appassionanti la metà di quanto promettono. E se non avete ancora avuto modo di vedere che serie inizieranno, eccovi un pratico link.

E io di cosa mi occuperò? Beh, dopo la mia prima fatica come commentatore di anime quest’estate ho deciso di prendermi una pausa per tornare alla ribalta questo Gennaio con una grossa sorpresa, ma non tornerò a dedicarmi solo del mio angolo de Gli Inguardabili e la Jojopedia, che procederanno spedite come sempre, comincerò infatti a occuparmi del commento dei capitoli di Shingeki no Kyojin e UQ Holder!

Si tratterà, come potete già immaginare, di appuntamenti mensili in cui verranno commentati un capitolo di SnK e quattro del nuovo manga di Ken Akamatsu; una scommessa, quella su UQ Holder! (attualmente al quinto capitolo), che io e Ciampax abbiamo deciso di fare cominciando fin da subito a parlare di un manga che potrebbe essere uno dei migliori dei prossimi anni (e le premesse paiono buone), affiancandolo sin da subito a titoli noti. Le novità inoltre, non sono finite qui, continuate a seguirci!

Commenti (2)

  1. Io non ho firmato niente e non esistono prove documentate di ci che abbia affermato!

    1. Ho salvato preventivamente le nostre discussioni su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>