Uchimura compare in uno speciale di Yu-Gi-Oh!

di Regola 1

Spread the love

Kohei Uchimura, ginnasta vincitore della medaglia d’oro alle precedenti Olimpiadi di Londra, verrà trasformato in un personaggio di un anime che comparirà questo 17 settembre nella serie di Yu-Gi-Oh! Zexal, in uno speciale di un’ora intitolato “Mezase Sekaichi! Yu-Gi-Oh! Zexal Uchimura Kohei Senshu mo Deru yo Special” (Punta al primo posto nel mondo! Yu-Gi-Oh! Zexal special con Kohei Uchimura come ospite).

 

Nello speciale è previsto anche l’episodio regolare della serie in cui Uchimura apparirà, tuttavia verrà doppiato da Daisuke Endou. In questo episodio si vedrà un ragazzo allenarsi in una palestra dopo aver perso in un torneo: si tratta proprio di Yuma (personaggio principale della serie). Uchimura entrerà nella palestra e inizierà a risollevare il morale di Yuma, puntando soprattutto sul tipico tema del “non arrendersi mai” quando si affronta una sfida, comune alla serie e a Uchimura stesso. Durante lo speciale Uchimura verrà intervistato da un gruppo di studenti delle elementari, inoltre Hiroki Kawata (del team comico “Garage Sale”) e la idol Serina mostreranno un report video dal Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh! del 2012. COWCOW invece, un altro duo comico, si cimenteranno in alcuni esercizi ginnici insieme ad alcuni bambini.

 

Il mese scorso Uchimura è stato il primo giapponese a vincere una medaglia d’oro olimpionica nella competizione individuale, all’età di 28 anni, e ha già dichiarato di esser stato ispirato dalla lettura di Ganba! Fly High, un manga prodotto nel 1994 con la collaborazione di Shinji Morisue, vincitore di una medaglia d’oro nel 1984. Uchimura è già apparso in uno spot televisivo:

[youtube t42qFxeyPO4]

 

Commenti (1)

  1. moooooooooooooooooooooooooolto somigliante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>