Tartarughe Ninja: Ecco le immagini

di Rorschach Commenta

Spread the love

Tartarughe Ninja, il nuovo film prodotto da Michael ‘Mettici un’altra esplosione’ Bay, è in lavorazione, e sono cominciati gli inevitabili leaks.  Sia sulla trama, che vedrebbe le Tartarughe nell’insolita veste di alieni,(Dovremo chiamarle Teenage Alien Ninja Turtles, o TANT?) sia sulla realizzazione vera e propria: sono di qualche giorno fa alcune immagini delle Tartarughe, che in questo film sono state realizzate in digitale. Ecco qui Leonardo e Donatello:

 

Okay, devo dire che non so cosa dire. Da fan delle Tartarughe Ninja originali, quelle del fumetto per intenderci, sono abituato al look un pò spartano: quegli accessori e quelle parti di armatura mi stonano un pò, ma nel complesso sono accettabili. Idem dicasi per la realizzazione del viso, un pò più umanoide e meno cartoonoso. Il guscio, invece…quello non mi piace, troppo poco ‘Turtle’. Ma alla fine, per farsi un giudizio  bisognerebbe vederli in movimento.

Donatello e Leonardo non sono gli unici personaggi che abbiamo avuto modo di vedere…infatti c’è anche LUI:

Shredder, il cattivo delle Tartarughe…il mio cattivo preferito in assoluto.

Okay…la maschera non è delle migliori (e sembra coprire tutta la faccia), ma il resto devo dire che non è male…certo, non è all’altezza del costume del fumetto…

O del meravigliosssimo e pezzentissimo costume del film del 1987…con tanto di paillettes…

…ma devo dire che non mi dispiace

Diretto da  Jonathan Liebesman, il film sulle Tartarughe Ninja Teenage Mutant Ninja Turtles ,(notizia dell’ultima ora: sembrerebbe che il titolo del film sia semplicemente Ninja Turtles) prevede Megan Fox come April O’Neil, Alan Ritchson nel ruolo di Raffaello, Jeremy Howard in quello di  Donatello, Pete Ploszek in quello di Leonardo, Noel Fisher in quello di Michelangelo, Danny Woodburn che interpreterà Splinter, e William Fichtner nei panni di Shredder . Vedremo il film nelle sale l’8 agosto di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>