Suore Ninja (alla riscossa!)

Un saluto a tutti i lettori di Komixjam! Oggi vi parlo di un imminente fumetto nostrano  di una coppia di autori che, almeno a mio modesto avviso, promette bene!

Nessuno sa della loro esistenza. Vivono in segreto, e giungono a salvare la situazione quando c’è un problema…proprio come He-Man. Sono delle macchine da combattimento, temprate da allenamenti massacranti quali sopportare un concerto dei Pooh e riuscire a colpire un gavettone con un futuro Hokage(non sto scherzando, ho le prove).

Che vi dicevo?

Sono Suor Xena, Suor Gegia e Suor Adalgisa, e proteggono l’umanità da zombi gay e giganteschi robot messicani. Sono le Suore Ninja, e dal 14 marzo potremo leggere le loro avventure.

Da questa data, infatti, Star Comics distribuirà la serie del duo Davide La Rosa e Vanessa Cardinali. Il primo numero che vedremo sarà ‘Zombie Gay in Vaticano’,  una versione amplificata, riveduta, corretta ed agghiacciantemente attuale dell’omonimo fumetto autoprodotto (ed ovviamente degli stessi autori), uscito nel 2011.

Da ammiratore sfegatato di Davide La Rosa in praticamente tutte le sue forme, che siano esse disegnate male o impreziosite dal tratto di Vanessa, e da persona rimasta piacevolmente colpita a suo tempo da Zombie Gay in Vaticano(di cui posseggo una copia autografata), non posso che avere aspettative molto alte per questa serie.

Ma a giudicare da copertine come questa, credo che le mie aspettative saranno pienamente soddisfatte

Restate sintonizzati qui su Komixjam, se vorrete conoscere le nostre opinioni a riguardo!