Ecco l’ennesima tavola che ritrae i Dark Avengers e che alimenta le ipotesi sulle loro identità, tralasciando i nomi noti, ovvero Ares, Sentry, Marvel Boy, Daken nei panni di Wolverine e Bullseye nei panni di Occhio di Falco, le altre identità sono ancora completamente avvolte dal mistero.
Per quello che riguarda la figura di Iron Patriot ormai quasi tutti l’associano a Norman anche se qualcuno fa presente che potrebbe trattarsi di un altro eroe ma del quale Norman Osborn può facilmente tirare le fila, in pratica un super-burattino. Intanto si fa sempre più insistente la voce che la presunta Ms Marvel potrebbe non essere Moonstone, come più volte ipotizzato, ma Ultra Girl.
Ma ancora una volta la figura più interessante rimane quella del Ragno Nero, ormai si vedono le teorie più bizzarre a proposito; le più probabili vedono sotto il manto del simbionte Harry Osborn o addirittura Flash Thompson mentre alcuni fanno notare che sembra che Luke Cage sia prossimo alla registrazione al fine di avere maggiori possibilità nel ritrovamento della figlia rapita al termine di Secret Invasion. L’ ipotesi di vedere Luke diventare il portatore del simbionte a me personalmente sembra alquanto bizzarra e qualcuno addirittura lo vedo come uno dei possibili volti di Iron Patriot, ipotesi ancora più bizzarra secondo me. Certo sarebbe strano che un personaggio come l’ex Leader degli Heroes For Hire facesse la scelta di appoggiare Osborn anche se per un motivo valido. Ormai l’unica cosa chiara sembra che non ci sia nessuno dei precedenti possessori di Venom a far parte dei Dark Avengers vista la corporatura molto più esile e l’assenza completa di ogni predominanza del simbionte, fauci e lingua di fuori, insomma la figura del Ragno Nero rimane avvolta nel mistero e personalmente entrambe le ipotesi di identità sopra riportate hanno un fascino particolare… non ci resta che sperare e continuare ad ipotizzare almeno sino all’uscita del numero uno della nuova serie.
See U in CyberSpace